qual'è il vostro personaggio preferito? visto che nel gioco tutti possono fare il job che vogliono la risposta prende in considerazioni i personaggi solo dal punto di vista estetico e caratteriale.
mah,sinceramente apprezzo particolarmente Fran,tralasciando l'aspetto fisico che sotto gli occhi di tutti,mi piace perchè è stata presentata come personaggio sta a metà tra le diverse società di ivalice,combattuta tra le sue origini e la sua nuova posizione di appartenente alla società degli huma
Inoltre è un pg che fortunatamente è libero dai condizionamenti imposti dalla trama(?) agli altri personaggi..
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)
Ovviamente il vero protagonista Balthier gli altri non sono neanche paragonabili a lui forse solo un po Basch.
In Play: DMC HD Collection
Ultimi Giochi: Mass Effect 3 (93) - AC: Revelations (92) - Killzone 2 (90) - Ninja Gaiden 2 (80)
Attendo: DMCDevil May Cry, Resident Evil 6, BisoShock Infinite
Ho messo Fran (non per il fondo schiena... ok è per quello...
).
Balthier è migliore di tutti gli altri messi assieme IMO.
fran: mi piacciono le sue apoteosi, mi piace la sua storia (anche se è stata presentata in 5 minuti) mi piace il suo carattere distaccato ma allo stesso tempo premuroso e.........ebbene sì, mi piace il suo fondoschiena
![]()
Mercatino : http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?817182-VENDO-PS3-PS2-PS1-OST-Titoli-ps3-e-ps2-e-ps1-prezzo-ottimo!!!!
Non ho ancora avuto il piacere di giocare al XII...
A vederli così però nessuno mi dice nulla di che...
Per ora... Quando lo avrò giocato saprò esprimere un giudizio più competente.
Perchè ci sono dei personaggi in FFXII?
Mamma mia, non l'ho proprio notato. Io pensavo che le armi si muovessero da sole.
balthier è un figosicuramente lui,per come è stato caratterizzato....ma anche fran....
![]()
mmm....bash perkè è il ruolo del guerriero ke non guarda in faccia a nessuno....ma anke balthier per il suo modo di fare e fran per il culo
anche se devo ancora andare sulla bahamut,e anche se nessusno mi piace davvero il migliore è certamente Balthier
Ashe mi piace sia caratterialmente che fisicamente.
sti personaggi nn sono nulla di ke rispetto ai precedenti capitoli,ma ne salvassi uno sceglierei balthier di certo
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda