lo ha comunicato Halifax...
lo ha comunicato Halifax...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Si conoscono le motivazioni del rinvio?![]()
no, nessuna motivazione rilasciata
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
bah, chissene, non mi interessava![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
neanche a mevalgy the one
aspetto qualche titolo più "attraente"
ma ma ma..
..ma che merdata..
ci tenevo, uffi >.>
Se fosse stato un buon titolo mi sarei preoccupato!
Se lo avessi giocato avresti potuto dire una cosa del genere.Araldo
era uno dei giochi più attesi di aprile..peccato..
certo che halifax ne combina di tutti i colori...![]()
ID PlayStation Network: Mc_Cons
evvia altri 3 mesi di polvere per il mio wii
cacchio ma qualcosa di interessante che si prospetta per un vicino futuro per il wii?
Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
Guarderò in faccia la mia paura.
Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò
Araldo owned per l'ennesima volta, con tutta la classe di Lupo89 a riproporsi nei suoi peggiori incubi.-Lupo89-
![]()
menomale elebits e non dragonball..
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Spoiler:
comunque cosa esce prossimamente di interessante per le masse?
ECCHISSENEFREGA!Ma lo sapete che venerdì esce dragonball?!??!??!?E poi per ora c'è il padrino(lo sto giocando ed è uno dei migliori giochi per Wii), elebits può aspettare.