Qualcuno li ha letti? che ne pensate? vero motivo dello sterminio degli ebrei da parte di Hitler??
Qualcuno li ha letti? che ne pensate? vero motivo dello sterminio degli ebrei da parte di Hitler??
i Protocolli sono un falso ideato dalla polizia sovietica alle dirette dipendenze dello Zar.
Almeno mi pare.![]()
Winston Churchill ha detto:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.
I protocolli non sono stati scritti dai sovietici dei zar perche nei protocolli si CITA anke la caduta del muro
I protocolli sono dei falsi, è stato appurato, non si puo' discutere su se siano veri o no, al massimo sul perchè sono stati creati questi falsi.
"E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
Frate Mitra.
IO HO un link di parte....
mi spieghi una cosa: come faceva la polizia sovietica (i soviet nascono con la rivoluzione comunista del 1917) ad essere al servizio di un loro nemico da essi stesso rovesciato come lo zar?Vorador
In realtà i protocolli furono scritti dalla polizia segreta dello zar (non sovietica) quanto alla previsione della caduta del muro questo mi lascia perplesso. non dovrebbero essere un'opera mistico/profetica ma un libello politico contro un presunto complotto globale ordito dagli ebrei.
In ogni caso è semplice cacchetta secca, mi sorprende alquanto notare come tuttora ci sia gente che gli presti attenzione o addirittura fede...
CMQ IL link ha anche molte cose sui crimini del comunismo http://www.mussolini-hitler.com/fg/fgalante/nuova1.htm
Ah beh, sito attendibilissimo che manifesta una chiara onestà intellettuale!Senti ciccio, stai scherzando o stai facendo sul serio? No perchè di idioti ce ne sono fin troppi. Ma come fai a voler parlare dei Protocolli dei Savi di Sion uscendotene con certe merdate?IVANO747
"E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
Frate Mitra.
I protocolli sono un falso conclamato, per maggiori info http://it.wikipedia.org/wiki/Protoco...i_Savi_di_Sion
Chiudo