Il gioco vedrà la luce in Giappone nel corso del 2007. Sarà una specie di "pokedex" nel senso che potrete vedere tutte le carte in circolazione e sulle versioni ds.
La sua utilità mi sfugge.....![]()
Il gioco vedrà la luce in Giappone nel corso del 2007. Sarà una specie di "pokedex" nel senso che potrete vedere tutte le carte in circolazione e sulle versioni ds.
La sua utilità mi sfugge.....![]()
Ultima modifica di -Alex-; 27-03-2007 alle 17:20:20
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
looooool
ma costerà tipo 10-15 euro?
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
le carte all' interno saranno il pezzo forte![]()
Lo spero altrimenti sarebbe un ladrociniovalgy the one
![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
ma lol, appena ho letto il titolo mi è venuto un colpo, pensavo avessero già annunciato un nuovo episodio dopo wct 2007![]()
Il wct 2008 è sicuro visto quanti ne han fatti su gbantommy
![]()
e che si inventeranno nel 2008?
se il 07 è aggiornabile, non credo a gente lo piglierà
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Magari non aggiorneranno più il 2007valgy the one
![]()
Sarebbe il prodotto ideale per i Judge. Vuoi mettere la comodità di poter consultare rapidamente una carta e tutti i suoi ruling? Se non erro, poi, è possibile scaricare aggiornamenti tramite WFC, il che significa poter avere un database di tutte le carte di YGO sempre a portata di mano.-Alex-
Ok ho capito, è che non sono pratico del gioco realeCube88
Poi pensandoci bene potrebbe essere utile anche in fase di costruzione del deck.
Comunque non credo che valga l'acquisto a costo pieno, spero che venga lanciato a costo ridotto.
Beh, penso proprio di si, difficilmente si spenderebbero 39€ per un semplice database (soprattutto perchè nessuno ci assicura che tutti i Judge abbiano un Nintendo DS-Alex-
)...
mi immagin sandroni e company![]()
Tutti col DS alla mano!valgy the one
![]()
oppure
arbitrooooooooooo
e arriva l'arbitro con il ds e pennino in mano
sai che roba? se si pubblicizzassero a vicenda...
In effetti questa potrebbe divenire una mossa pubblicitaria di Nintendo. Dopotutto, il Trading Card Game di YGO sta riscuotendo un successo notevole un pò ovunque, e magari la grande N potrebbe decidere di fornire gratuitamente ai Judge dei DS coi Card Almanac, durante tornei più importanti...valgy the one