Siccome io ho venduto la Ps2 per il Wii e avevo tenkaichi2 volevo sapere se è conveniente comprarlo anke per il Wii.
Vorrei sapere un po' come funzionano i comandi per es si puo simulare il big bang Attack? di vegeta?
Siccome io ho venduto la Ps2 per il Wii e avevo tenkaichi2 volevo sapere se è conveniente comprarlo anke per il Wii.
Vorrei sapere un po' come funzionano i comandi per es si puo simulare il big bang Attack? di vegeta?
Chiedi sul topic ufficiale: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=493949
C'è il topic ufficiale.....e siamo in preda alla confusione.
si,e direi che si puo chiudere,guardate prima di postare![]()
appunto è per questo ke ho aperto un topic a parteMonoghan-x
ma cosi crei ancora piu confusione,tra un po dargix ci dara conferma,attendiamo,penso che qua si possa chiudereSlimGiova
riponi la domanda nel topic ufficiale
![]()
Invece di continuare a ripetere "segnalo per chiudere","esiste già un thread" ecc.. Non fate prima a rispondere alla domanda??
Io so soltanto che gli attacchi speciali verrano mimati con Wii e nunchuck,tipo per l'onda energetica e l'energia sferica....si vedono sui video di youtube....ma soltanto quelli di goku si vedono..
Bisogna aspettare per vedere come si mimeranno gi altri![]()
c'è un 3d ke non può finire.kiedi lì.
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
c'è un video che mostra il big bang attack eseguito come si dovrebbe,il link sta nel topic ufficiale che,ovviamente,non ho voglia di spulciare!!![]()
Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
In gioco: Pokèmanz X
tutte le mosse vanno mimate
guardatevi le pubblicità giapponesi,fanno vedere anche le mosse di Vegeta e la meteora di Freezer
non vanno imitate tutte le mosseeeeeeeeeeee.
non capisco come ancora non vi sia entrato nella zucca.![]()