Salve a tutti,orami sono vari anni che non ci sono uscite inedite di pk,e volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa!grazie
Salve a tutti,orami sono vari anni che non ci sono uscite inedite di pk,e volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa!grazie
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
Serie chiusa, team sciolto e reindirizzato ad altre produzioni. Da quanto dicono i miei contatti in Disney non c'è nemmeno l'ipotesi di una futura riapertura, al limite delle ristampe. L'intera Disney non è più vitale come una volta, ci pensano parecchio prima di fare qualche esperimento.
peccato....Carrot
era una serie interessante
anche le ristampe però non vanno, avevo preso alcuni numeri di x-mickey al tempo della prima uscita, e pensavo di completare con la ristampa... l'han chiusa a due numeri dal pezzo che mi mancava
se non erro stanno ristampando la prima serie.
ne avevo comprati un po' di fumetti di pk a suo tempo, non erano per nulla male... pecacto che non li facciano più
For$aken
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che abbiano terminato la ristampa da poco$more$
![]()
l'altro ieri ho intravisto il numero 18 in edicola,ma facendo un rapido calcolo (la ristampa è cominciata a maggio 2005) dovrebbero essere arrivati al 22,quindi sì,molto probabilmente l'hanno sospesa.
se è il 24,ti assicuro che è una monnezza unica...tutti i numeri post 22 lasciano molto a desiderare.lupo1978
Mi ricordo che tenetti duro fino al 30, poi rinunciai... però quasi quasi le ristampe per concludere questa mitica serie della mia infanzia le compro$more$
![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
bah.Numero_6
nella mia edicola sono fermi al 18,per quanto ne so.
noooooooooooooooooooooooCarrot
![]()
![]()
![]()
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
da piccolo comprai vari numi di pk
ecco, non ci ho capito un cazzo![]()