Pokemon Verde Foglia ricerca di una guida per l'allenamento dei PKMN...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pokemon Verde Foglia ricerca di una guida per l'allenamento dei PKMN...

Cambio titolo
    The.Lord
    Ospite

Domanda Pokemon Verde Foglia ricerca di una guida per l'allenamento dei PKMN...

Holà. Premessa: oggi sono andato al Mediaworld e ho comprato il Game Boy Micro (stupendo) e all'EB Games ho preso Pokemon Verde Foglia. Possiedo già Pokemon Rubino che ho finito un pò a casaccio allenando a caso i miei mostriciattoli. Fatto sta che ho letto in giro che facendo combattere i pokemon contro determinati altri si può far aumentare certe statistiche piuttosto che altre ma il funzionamento mi è del tutto oscuro. Inoltre vorrei una guida che da subito mi segue in verde foglia dal principio in modo che io possa operare delle scelte ad inizio gioco e per esempio addestrare da subito il mio Charmander come preferisco.

Insomma, penso di essermi spiegato, se mi potete aiutare in qualche modo siete grandiosi! Thanks.

Borzo

The.Lord
    Ospite
    Non penso che non lo sappiate... Help!!!

Utente
    Registrato il
    01-07
    quello che chiamni tu si chiama allenamento con EV's ossia,effort values.
    Facendo combattere i tuopi pkmn noterai che salendo di livello le statistiche salgono di un certo num. di punti.
    Se il tuo pokémon combatte contro certi pokémon avrà dei punti non visibili.
    Ogni 4 punti,al salire del livello ,avrai un +1 in più per la statistica a cui hai ricevuto più punti.
    Per la tabella completa di chi da i punti non saprei dirti,prova su southern wharf...
    spero di essere stato abbastanza esplicativo

The.Lord
    Ospite
    Citazione ACWWplayer
    quello che chiamni tu si chiama allenamento con EV's ossia,effort values.
    Facendo combattere i tuopi pkmn noterai che salendo di livello le statistiche salgono di un certo num. di punti.
    Se il tuo pokémon combatte contro certi pokémon avrà dei punti non visibili.
    Ogni 4 punti,al salire del livello ,avrai un +1 in più per la statistica a cui hai ricevuto più punti.
    Per la tabella completa di chi da i punti non saprei dirti,prova su southern wharf...
    spero di essere stato abbastanza esplicativo
    southern wharf? Sarebbe?
    Quando si comincia il gioco conviene avere un pkmn maschio o femmina (per la questione della pensione)...?

Ya-ha L'avatar di Cloud-Loku
    Registrato il
    12-06
    Citazione The.Lord
    southern wharf? Sarebbe?
    Quando si comincia il gioco conviene avere un pkmn maschio o femmina (per la questione della pensione)...?
    E' un sito

Allenamento con EV cmq solitamente si fa dopo la lega o cmq ad un punto gia avanti nel gioco, quando hai gia diversi pkmn e puoi scegliere quali nemici affrontare.
    Allenare tramite EV il pkmn starter preso all'inizio e' difficile, perche ti ritrovi perforza in incontri contro pkmn di cui non ti interessa la statistica che ti alzano

Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    e in che posto vai per allenarlo?
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

The.Lord
    Ospite
    Citazione Cloud-Loku
    E' un sito

Allenamento con EV cmq solitamente si fa dopo la lega o cmq ad un punto gia avanti nel gioco, quando hai gia diversi pkmn e puoi scegliere quali nemici affrontare.
    Allenare tramite EV il pkmn starter preso all'inizio e' difficile, perche ti ritrovi perforza in incontri contro pkmn di cui non ti interessa la statistica che ti alzano
    In previsione di farlo accoppiare con un Ditto per avere un nuovo Charmander da far diventare Uber Pro mi chiedevo se era meglio maschio o femmina, nel caso spegnevo e riaccendevo finchè non era del sesso desiderato!

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Citazione The.Lord
    Holà. Premessa: oggi sono andato al Mediaworld e ho comprato il Game Boy Micro (stupendo) e all'EB Games ho preso Pokemon Verde Foglia. Possiedo già Pokemon Rubino che ho finito un pò a casaccio allenando a caso i miei mostriciattoli. Fatto sta che ho letto in giro che facendo combattere i pokemon contro determinati altri si può far aumentare certe statistiche piuttosto che altre ma il funzionamento mi è del tutto oscuro. Inoltre vorrei una guida che da subito mi segue in verde foglia dal principio in modo che io possa operare delle scelte ad inizio gioco e per esempio addestrare da subito il mio Charmander come preferisco.

Insomma, penso di essermi spiegato, se mi potete aiutare in qualche modo siete grandiosi! Thanks.

Borzo
    Ho scritto tutto qua:

http://forumgamesradar.futuregamer.i...ght=meccaniche

Buon divertimento

HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

Ya-ha L'avatar di Cloud-Loku
    Registrato il
    12-06
    Citazione The.Lord
    In previsione di farlo accoppiare con un Ditto per avere un nuovo Charmander da far diventare Uber Pro mi chiedevo se era meglio maschio o femmina, nel caso spegnevo e riaccendevo finchè non era del sesso desiderato!
    Piu che sesso importa la natura, ma ti dico in VF purtroppo non esiste un metodo per far nascere un pkmn con la natura che vuoi tu (in smeraldo si), quindi o ti accontenti di una natura qualsiasi, oppure della prima buona che ti capita, se ricerchi invece una natura particolare dovrai andare a tentativi... io volevo farmi un Tyranitar DECISO, ma dopo aver schiuso 35 (trentacinque) uova senza successo mi sono accontentato di una natura che svolgesse una funzione simile (AUDACE)

The.Lord
    Ospite
    Citazione SuperMario86
    Ho scritto tutto qua:

http://forumgamesradar.futuregamer.i...ght=meccaniche

Buon divertimento
    La mia stima verso di te non ha confini. Sarebbe da mettere in standing.
    Cloud-Loku ho capito, thanks...