ciao ragazzi ho avuto dall'università gratis una copia di ubuntu 5.10 e vorrei duplicarmelo xk la copia la tengono loro!Infatti la signorina ha detto duplicalo e portamelo in giornata, solo ke ho provato a fare una immagine con alchool xò mi da errore in un settore(?)..e invece se lo copio sulla penna usb mi da un'altro errore..boh!
insomma visto ke nn potevo portare a casa il cd ho pensato di fare l'immagine e masterizzarla su un dvd ke avevo a portata di mano. ma una volta fatta(sempre quella ke mi dava errore)inserisco il cd e dico ad alcool di masterizzarmi quella immagine..ma alla skermata di inserimento cd/dvd il tempo scorre ma mi dice dvd vuoto e non mi da nex tasto avanti o cmq modo di continuare.......xk?![]()
PREMETTO: la copia si può fare xk è di quelle edizioni free e cmq mi ha dato il permesso un organo universitario(biblioteca) e in più ora non ho il portatile(assistenza asus maledetta!) e quindi devo aspettare x almeno installarlo!!! e aggiungo ke la via del mulo non mi va quando so di poterlo avere copiandolo da uno sicuro e senza intoppi crakkistici![]()
detto ciò
HELP ME!