Immagine e/o copia cd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Immagine e/o copia cd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113

    Immagine e/o copia cd

    ciao ragazzi ho avuto dall'università gratis una copia di ubuntu 5.10 e vorrei duplicarmelo xk la copia la tengono loro!Infatti la signorina ha detto duplicalo e portamelo in giornata, solo ke ho provato a fare una immagine con alchool xò mi da errore in un settore(?)..e invece se lo copio sulla penna usb mi da un'altro errore..boh!
    insomma visto ke nn potevo portare a casa il cd ho pensato di fare l'immagine e masterizzarla su un dvd ke avevo a portata di mano. ma una volta fatta(sempre quella ke mi dava errore)inserisco il cd e dico ad alcool di masterizzarmi quella immagine..ma alla skermata di inserimento cd/dvd il tempo scorre ma mi dice dvd vuoto e non mi da nex tasto avanti o cmq modo di continuare.......xk?

    PREMETTO: la copia si può fare xk è di quelle edizioni free e cmq mi ha dato il permesso un organo universitario(biblioteca) e in più ora non ho il portatile(assistenza asus maledetta!) e quindi devo aspettare x almeno installarlo!!! e aggiungo ke la via del mulo non mi va quando so di poterlo avere copiandolo da uno sicuro e senza intoppi crakkistici
    detto ciò

    HELP ME!
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    ragazzi ancora niente?
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  3. #3
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    non è che il cd è graffiato?


  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    strano...prova con nero...non saprei il perchè...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •