volevo sapere se in futuro sia possibile una conversione..
(ditemi si).
knights of the round viaaaaa!!!
volevo sapere se in futuro sia possibile una conversione..
(ditemi si).
knights of the round viaaaaa!!!
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Secondo me, prima o poi annunciano il 7 per Ds.
Farebbe vittime![]()
non penso nessuno non voglia un ritorno del mitico 7...
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Hai rotto con questi thread del cazzo.Pietrino
Ha rotto la square con queste conversioni del cazzo.
Mettetavela via, Square non farà mai e poi mai un Remake di FFVII
Lo ha dichiarato infinite volte che ciò non accadrà mai e poi mai. RIcordo le sue testuali parole " Finchè ci saranno console in grado di far girare il gioco originale per PSone non avrà senso fare un remake di FFVII"
PS3 è retrocompatibile e anche se in europa non lo è con nemmeno un FF, futuri aggiornamenti sicurament eli renderanno compatibili. Quindi non se ne parla almeno secondo me, per tanto ma tanto tempo.
Su ds no... piuttosto su ps3 o 360, ma eviterei a priori a dir la veritàPietrino
.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Subsonico77
![]()
Scusa sub ma quando sento ste cose mi vien un po da sorridere
Ogni gioco è una commercialata in quanto l'obbiettivo è di vendere il piu possibile. Al limite mi puoi parlare di titoli commercialata nel senso che son prodotti low budget e mal curati e che sfruttano unicamente il nome per vendere (Dirce of Cerberus in primis) . Ma se realmente Square farà un Remake di FFVII (cosa IMHO impossibile come spiegato qualche post sopra), secondo te lo farà investendo un Low Budget? Non credo proprio.
Comunque FFVII è stato "commercialato" da quel dì, quindi gioco più gioco meno cambia poco.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
*alza la mano* presente!!!Pietrino
non mi piacque allora, nn vedo come possa piacermi adesso....
su advance non credo proprioPietrino
su ds la vedo molto improbabile
e poi ora i remake della S-E mi hanno un po' rotto