Vi è piaciuto il video? comesi diceva...new york...la grafica non mi sembra un gran chè...
Vi è piaciuto il video? comesi diceva...new york...la grafica non mi sembra un gran chè...
Graficamente IMHo non è male, NY era il mio sgono, ergo mi va più che bene![]()
No Surprises.
http://forumgamesradar.futuregamer.i...496931&page=29
se ne parla qui ragazzi.. tra le pagine c'è anche il link al video.. da scaricare
E per la 10'000 volta: NON è NEW YORK CITY, è LIBERTY CITY.
sto scaricando ora il video mo vedo....
edit: eh beh... bello graficamente... molto bello... il pg marcione è figospero lo si possa tramutare in un qualsiasi metallaro punk schifezza che sia possibile XD
Ultima modifica di Tedium; 30-03-2007 alle 01:10:46
vero anche se è una copiatura di NYGarou
credo sia ancora troppo presto per dire se il gioco mi piace o no,cmq sia l'effetto dell'illuminazione in base al variare del tempo o del giorno/notte sembra fatto molto bene
Amo i Videogiochi.
sinceramente non è che mi abbia lasciato piu di tanto a bocca aperta,cmq sono un GRAN fan della serie e confido nel meglio...
p.s.spero si possa editare il personaggio in tutto perche quello ora presentato
imho ha la faccia da coglione.
grafica work in progress ma l'ambientazione è un po banale.
Spero mi ritroverò fra le mani un ampio tasso di scelta(come in oblivion)
Mi piace il personaggio quella specie di russo talebano...sembra essere interessante.... mi piace che abbiano scelto NY sembra fine anni 90?....la grafica ragazzi e la solita pappa tirata a lucido....
speriamo di vendere qualcosa in piu....
quotoTedium
Ma quanti caspio di topic di gta 4 sono stati apertiE poi ve li chiudono tutti perchè c'è questo
![]()
allora dovrebbero anche chiudere il topic ufficiale su Di che sony sei dentro a GTA,cioè ma non possiamo avere un topic aperto di GTA IV in Vox?mau88playx