Ma alla fine che ne pensate di questo Final Fantasy?Era come lo aspettavate?Vi ha deluso?E bellissimo?A voi.....
Ma alla fine che ne pensate di questo Final Fantasy?Era come lo aspettavate?Vi ha deluso?E bellissimo?A voi.....
In Play: DMC HD Collection
Ultimi Giochi: Mass Effect 3 (93) - AC: Revelations (92) - Killzone 2 (90) - Ninja Gaiden 2 (80)
Attendo: DMCDevil May Cry, Resident Evil 6, BisoShock Infinite
Pur con i suoi difetti è uno dei migliori giochi per PS2. Ma d'altronde giochi perfetti non esistono...
Zlatan ma hai messo 3 voti![]()
Ultima modifica di Tyrion84; 30-03-2007 alle 11:52:46
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
la seconda![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
E' come mi aspettavo.
L'ho quasi finito, è un capolavoro, come Xenosaga 3 però che ho finito mese scorso.
Tra lavoro e FFXI mi sto godendo pienamente il migliore gioco per PS2 insieme a Xeno Ep.3, se non uno dei migliori J-RPG in assoluto per quanto mi riguarda.
Si xke penso tutte e 3 le kose ke ho segnatoTyrion84
![]()
In Play: DMC HD Collection
Ultimi Giochi: Mass Effect 3 (93) - AC: Revelations (92) - Killzone 2 (90) - Ninja Gaiden 2 (80)
Attendo: DMCDevil May Cry, Resident Evil 6, BisoShock Infinite
uno dei migliori gioki ps2,senza dubbio.ma da fan della serie preferisco sicuramente molti altri ff,mi aspettavo di +..
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
pro e contro, molto bello cmq e da anche molta libertà, anche in ff10 ogni pg poteva fare le Feci dell'altro con il tempo, ma le armi restavano quelle. Qui invece a seconda di come tigira puoi fare una Fran guerriera, ranger o maga.
Hanno preso alcuni degli aspetti migliori dei precedenti ff e li hanno messi dentro.
Uno dei migliori titoli ps2.
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
Senza dubbio il mio gioco ps2 preferito,a pari merito con KH2.La gioia che mi ha dato eliminando combattimenti casuali e BS a turni mi ha fatto passare di mente le piccole pecche del gioco.Mi aspettavo un po' più di trama,ma per il resto pensavo addirittura molto peggio
you sigh a lot
and fight
a me è piaciuto tantissimo,mi fermo un sacco di tempo a livellare perchè il BS è stupendo(a 20 ore sono arrivato alla tomba del re raithwall!)...
unica pecca(fino ad ora)è che della trama nn ci sto capendo niente,ma alla fine credo che sarà tutto più chiaro....
Psn: Desperados988 / last.fm
Mi ha deluso profondamente, mi aspettavo molto di più, lo reputo inferiore a tutti i FF che ho giocato (dal VI in poi) comunque lo reputo un bel gioco, non è sicuramente da buttare, è solo che secondo me non si dovrebbe chiamare final fantasy perchè è una presa per il culo a tutti quelli che da FF si aspettano un certo prodotto. Giudicandolo in maniera indipendente dal suo nome è sicuramente un bel gioco.
Proprio come me lo aspettavo, molto bello. Non sembra un Final Fantasy, ma per me non c'è problema.
Mi aspettavo qualcosina di più, soprattutto per trama e personaggi, ma tutto sommato lo ritengo un buon gioco, superiore ad altri capitoli di FF. Un po' di delusione ci è stata comunque.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Mi aspettavo di più. E' un gioco incompleto che si perde dopo un buon avvio. Su PS2 per me il TOP rimane VP Silmeria.
Nonostante abbia i suoi difetti, più che altro direi la storia non mi ha convinto come i precedenti FF, rimane cmq un capolavoro.
Sicuramente uno dei + bei giochi PS2
Ciao