Bomberma Land Touch, questo sconosciuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Bomberma Land Touch, questo sconosciuto

Cambio titolo
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06

Bomberma Land Touch, questo sconosciuto

ieri in negozio ho trovato questo giochillo, ero intensionato a comprarlo (sia per il prezzo basso che per la WFC) ma alla fine ho desistito, eprchè non ne sapevo molto.
    Leggendo il retro della confezione pare essere una raccolta di minigiochi, mentre la modalità multi sarebbe il clasico bomberman.
    Qualcuno di voi lo ha, ne sa qualcosa di pi? E soprattutto, c'è abbastanza gente che gioca online a questo gioco?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    chiedi a ntommy
    ieri era abbasstanza bestemmiante per averlo preso in quanto in wifi dal continente non c'è nessuno, ma dal mondo sì ma c'è un lag paurso che non per mette di giocare
    aspetta che arriva lui e ti dice

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Io l'ho preso, avevo creato pure il topo ufficiale.
    E' un gran gioco, c'è una modalità storia dove si devono risolvere mini giochi a base di pennino (rigiocabili in una modalità libera) e una modalità on-line classica con un sacco di arene e items. Per me è uno dei migliori bomberman visti di recente.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Citazione valgy the one
    chiedi a ntommy
    ieri era abbasstanza bestemmiante per averlo preso in quanto in wifi dal continente non c'è nessuno, ma dal mondo sì ma c'è un lag paurso che non per mette di giocare
    aspetta che arriva lui e ti dice
    eccomi

purtroppo quello che dice valgy è vero, ma visto che l'ho comprato solo ieri, oggi riprovo e vi faccio sapere
    una domanda: ovviamente ho provato a fare partite contro il computer, ma nelle arene come bonus finora non ho trovato nè il guanto rosso nè la mano blu... ci sono vero?! che ne so, magari sono da sbloccare, ma spero non li abbiano dimenticati

Ce l'ho ma penso di liberarmene, non mi piace assolutamente..Preferisco il caro vecchio bomberman

Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    scusa quale sarebbe il basso prezzo a cui si trova?

Registrato il
    05-06
    39...solito prezzo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    02-07
    non vedo perchè basso

/OY come si mettono le faccine?OT/

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Citazione FeDeThEsnaKe
    Ce l'ho ma penso di liberarmene, non mi piace assolutamente..Preferisco il caro vecchio bomberman
    In modalità battaglia è uguale al vecchio.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione Shining Vivi
    non vedo perchè basso

/OY come si mettono le faccine?OT/
    io l'ho trovato a 29 eurozzi

Registrato il
    05-06
    Citazione ColeBlack
    io l'ho trovato a 29 eurozzi

ma te sculi troppo, fra l'amico e i negozi che fanno i prezzi bassi

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Su play.com la confezione del gioco non ha il simbolo della Wi-Fi Connection...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Citazione -Alex-
    In modalità battaglia è uguale al vecchio.
    Lo so però laa modalità storia non mi fa impazzire con quei minigiochi...Comunque ci sto giocando lo stesso anche se custom robo arena e lunar knights mi portano via del tempo

Registrato il
    02-07
    Citazione dragonizolde
    Su play.com la confezione del gioco non ha il simbolo della Wi-Fi Connection...
    credo che tu abbia visto quello vecchio ^^