Secondo voi questa fatidica next-gen è arrivata davvero?quali titoli secondo voi hanno passato il test?
Secondo me GoW è il primo
Secondo voi questa fatidica next-gen è arrivata davvero?quali titoli secondo voi hanno passato il test?
Secondo me GoW è il primo
Next-Gen?
Personalmente l'ho trovata nei seguenti titoli:
- Project Gotham Racing 3
- The Elder Scrolls IV: Oblivion
- Dead Rising
- Call of Duty 3
- Gears of War
- Lost Planet
Post STRA-INUTILE ... sarà il 2827492esimo che leggo con questo titolo e contenuto......tornando a noi:
SI è questa la next-gen ! Ma quando arriverà halo tutto sarà il contrario di tutto e i fiumi scorreranno all'incontrario !!!
E bush sarà buono!!
non ho capito il fatto di Halo 3
Tu hai detto se è questa la next-gen.IVANO747
IO ho risposto : SI .
Ed ho aggiunto che se hai dubbi....questi ultimi saranno placati dall'arrivo di halo 3 !!!Capito!?!
![]()
AH
scusa.........CAPITO
mica ora mi kiami BIMBOMINKIA????
Sono piuttosto d'accordoMarcomarco
. Però aggiungerei anche COD2, imho in singolo è anche meglio del 3. E anche TDU, alla fine non è venuto un granchè ma l'idea era buona.
Direi quei titoli che la rappresentano al meglio sono :
Dead rising / N3
Gear of wars
Graw2
Pgr3
(certi altri ma questi sono molto molto next imho).
Matrice
Va bene che i gusti sono gusti, però N3 non è molto next-gen...io lo aspettavo molto ma mi ha decisamente deluso, risulta ripetitivo e graficamente non è molto convincente, è vero che ci sono centinaia di pg, però non sono dettagliattisimi e i fondali sono decisamente spogli.
HAHAHAHAHAH bella questa, pero lui non puo considerare tutti bimbiminkia ki è lui il padre eterno???
si skerza.......XBOXEMAXX
HAHAHAHAHAH bella anke questa MISTAKE!!
ma crackdown tra i titoli next-gen non lo cita nessuno? Ha una profondità visiva (si dice così?) sorprendente, è innovativo, la grafica anche se particolare imho è ottima, anche abbastanza dettagliata, poi è divertentissimo!
Vero, io non l'ho citato perchè ancora non lo possiedo.Ghipo