salve a tutti!
oggi ho finito per l'ennesima volta FFVIII. Prima che molti di voi possano dire "è una cagata, fa schifo, blablabla", mi permetto di dire che FF8 è uno dei migliori capitoli della saga, di gran lunga migliore rispetto al X o al XII (non nella grafica o nel doppiaggio, è chiaro, ma chi ha giocato questo gioco finendolo, non può dire che la trama è brutta e che le musiche non meritano, perchè quello di uematsu in ff8 è stato un capolavoro.). Comunque, ricordando nel trailer finale tutti i pg del gioco, e ripensando ai bei momenti (e alle bestemmie) passati nelle giornate a sconfiggere adele, o a distruggere 99 tonberry per poi prendere il re tomberry, le ammazzate per fare il supporto con l'oramai defunto tasto quadrato..mi è venuta in mente una cosa.
Sappiamo tutti che è stato fatto un film su FFVII che, IMHO, ha riprodotto fedelmente quel che immaginavo dei personaggi (la voce, l'aspetto più "realistico"..) e anche la trama non era male, forse un pò forzata, ma non era male. Allora mi sono chiesto: final fantasy 8 è un gioco alla stregua di FFVII (anche s enon lo batte affatto.), e se ci facessero un film?
per parere personale, la trama non lascia molte vie di uscita, dato che: (attenzione spoiler gigantesco)
Spoiler:
però c'è sempre una possibilità:
Spoiler:
quindi si potrebbe anche costruire la classica trama che porta a una "rimpatriata" contro ad esempio un nuovo attacco dell'esercito di galbadia, magari comandato da un seifer che ha deciso di conquistare il mondo/battere definitivamente squall.
So che è una ipotesi alquanto improbabile, però sarebbe bello, non credete?
voi che ne pensate?
quale sarebbe secondo voi una trama decente o interessante?
a voi le risposte![]()