E adesso vogliamo il film di FFVIII!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: E adesso vogliamo il film di FFVIII!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05

E adesso vogliamo il film di FFVIII!!

salve a tutti!

oggi ho finito per l'ennesima volta FFVIII. Prima che molti di voi possano dire "è una cagata, fa schifo, blablabla", mi permetto di dire che FF8 è uno dei migliori capitoli della saga, di gran lunga migliore rispetto al X o al XII (non nella grafica o nel doppiaggio, è chiaro, ma chi ha giocato questo gioco finendolo, non può dire che la trama è brutta e che le musiche non meritano, perchè quello di uematsu in ff8 è stato un capolavoro.). Comunque, ricordando nel trailer finale tutti i pg del gioco, e ripensando ai bei momenti (e alle bestemmie) passati nelle giornate a sconfiggere adele, o a distruggere 99 tonberry per poi prendere il re tomberry, le ammazzate per fare il supporto con l'oramai defunto tasto quadrato..mi è venuta in mente una cosa.

Sappiamo tutti che è stato fatto un film su FFVII che, IMHO, ha riprodotto fedelmente quel che immaginavo dei personaggi (la voce, l'aspetto più "realistico"..) e anche la trama non era male, forse un pò forzata, ma non era male. Allora mi sono chiesto: final fantasy 8 è un gioco alla stregua di FFVII (anche s enon lo batte affatto.), e se ci facessero un film?

per parere personale, la trama non lascia molte vie di uscita, dato che: (attenzione spoiler gigantesco)
    Spoiler:
    la storia è circolare, cioè si scopre che artemisia è rinoa, e che alla morte di squall impazzisce, diventando artemisia, e che viene poi uccisa da lo squall del passato, che rimuore e che fa riimpazzire la rinoa del futuro, e così via all'infinito

però c'è sempre una possibilità:
    Spoiler:
    non sappiamo se squall muore di vecchiaia o meno!

quindi si potrebbe anche costruire la classica trama che porta a una "rimpatriata" contro ad esempio un nuovo attacco dell'esercito di galbadia, magari comandato da un seifer che ha deciso di conquistare il mondo/battere definitivamente squall.

So che è una ipotesi alquanto improbabile, però sarebbe bello, non credete?
    voi che ne pensate?
    quale sarebbe secondo voi una trama decente o interessante?

a voi le risposte

lookdante
    Ospite
    Ma per piacere, no.

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    non mi interesserebbe,dato che la trama del VIII non mi è piaciuta,anche se il mio parere è un po' superficiale visto che ci ho giocato solo una decina d'ore

you sigh a lot
    and fight

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Citazione lookdante
    Ma per piacere, no.
    e perchè no, scusa?

lookdante
    Ospite
    Citazione Re dragone
    e perchè no, scusa?
    Non vedo di cosa dovrebbe parlare, dato che la storia dell'VIII si conclude con un "tutti felici e contenti"...

E poi con la SE di adesso si sa come verrebbe su il film...

PS: la storia dell'VIII non mi è piaciuta.

Redattore dello Spazio L'avatar di Zlatan90
    Registrato il
    12-06
    Preferirei facessero ff7 versione ps2
    In Play: DMC HD Collection
    Ultimi Giochi:
    Mass Effect 3 (93) - AC: Revelations (92) - Killzone 2 (90) - Ninja Gaiden 2 (80)
    Attendo:
    DMCDevil May Cry, Resident Evil 6, BisoShock Infinite

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    ma la cosa di rinoa-artemisia è solo una teoria, nel gioco non viene detto nulla a riguardo ._.
    cmq no nemmeno io lo voglio il film

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Ma perchè avete tutta questa voglia di avere delle risposte su ogni minimo elemento dalle storie che vivete?
    Comunque, qualcuno ci salvi da un ennesimo film su FF, meglio di no.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Non ne avverto il bisogno. In minima parte perchè FF8 non mi è piaciuto granchè ma soprattutto perchè non ne vedo un motivo. La storia di FF8 si conclude senza troppi dubbi, a differenza di quella del 7. Dunque non vedo che seguito potrebbero (o dovrebbero) inventare.

Se poi risultasse un prodotto alla AC allora ribadisco il no grazie.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    sono d'accordo con chi dice che non ce n'è affatto bisogno...e non solo perchè non è stato certo il FF che mi è piaciuto di più(anzi...)ma perchè la fine è proprio FINE...

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Rinoa non è Artemisia,cribbio!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    FFVIII è un grande gioco e la trama di AC non è male. Mettici anche un "W Kingdom Hearts" ed è perfetto. OMG.

Citazione Re dragone
    quale sarebbe secondo voi una trama decente o interessante?

Oddio, parlando di FFVIII? L'unica cosa interessante è la storia di Laguna e Raine, che avrebbe probabilmente meritato ulteriori approfondimenti.

ambarabbaciccicocco L'avatar di iena.volante
    Registrato il
    12-06
    anche a me ff viii è piaciuto tanto ma preferisco la storia che si cnclude cosi..cn un po di dubbi su cs cazzo sia successo

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Citazione Shuyin
    FFVIII è un grande gioco e la trama di AC non è male. Mettici anche un "W Kingdom Hearts" ed è perfetto. OMG.

Lo vuoi tu il film,noi no.

Utente L'avatar di Laiz
    Registrato il
    02-07
    Spoiler:
    la storia è circolare, cioè si scopre che artemisia è rinoa, e che alla morte di squall impazzisce, diventando artemisia, e che viene poi uccisa da lo squall del passato, che rimuore e che fa riimpazzire la rinoa del futuro, e così via all'infinito

cosa?

E comunque c'è già Dawson's Creek .
    Jump Ultimate Stars: 5154-9203-2032

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo