Esiste ragazzi qualche offerta che prevede la permuta di una psp con un ds lite??? voglio liberarmene per prendere un lite!![]()
Esiste ragazzi qualche offerta che prevede la permuta di una psp con un ds lite??? voglio liberarmene per prendere un lite!![]()
Purtroppo no. Esistono offerte, però, che ti danno un DS Lite a basso prezzo in cambio di un DS ciccio.
we a ebgames porti la psp e ti scontano di 100€ su dso su qualsiasi altra console /gioco!
![]()
I Am Hated...Piu Metallo per tutti!![]()
Davvero?leon06
Aspetta aspetta, che mi faccio prestare la PSP da un mio amico...![]()
ahah...bellissima idea....ahahahahaKosm3r
![]()
![]()
![]()
Vendi la psp con qualche gioco e ti ci prendi un ds lite.....farsi valutare la psp 100 euro è uno scempio.
io ho un ciccioKosm3r
potrei cambiarlo x un lite. si ma dovè ke fanno offerte? da gamestop?
gli dò il ciccio e mi danno un lite a poko?
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
Anch'io sarei interessato a ciò:quanti soldi devo aggiungere al ds ciccio per avere il lite?MaestroKakashi
PSN Id: el_genzo
Beh, dipende da come lo tieni... se è in buone condizioni 30€.Nosferatu
fantastico!!!io ho il fatty e pensavo proprio di passare al lite..domani visto ke l'ebgames è aperto(Kosm3r
)vado e lo scambio x 30euri..casomai ci piazzo anche 1giochillo che nn gioco +..
In questo caso la "tassa di baratto" diminuisce...crazyman
![]()
Probabilmente domani scambio la mia psp con 4 giochi per un ds lite bianco nuovo con NSMB e Resident Evil...Faccio bene?
Misantropo a senso unico.
ho kiamato ora il gamestop
devo dargli il ds normale + 2 giochi recenti + 59 euro x il lite
ne vale la pena? xkè io ho solo 5 giochi x ds
il mio ds classico è perfettamente funzionante. ha solo delle righe sullo skermo
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
mah, resident evil io lo lascerei perdere, soprattutto se ci hai già giocato magari sulla play1 o su pc...se non lo hai mai provato allora prendilo, ti farà fare diversi salti dalla paura...Taob
![]()
Io direi che è una ladrata. A questo punto mi sa che tengo il ds normale.MaestroKakashi
PSN Id: el_genzo