[GBA] Aiuto per metroid zero mission e per metroid fusion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [GBA] Aiuto per metroid zero mission e per metroid fusion

Cambio titolo
    GiKappa
    Ospite

[GBA] Aiuto per metroid zero mission e per metroid fusion

ciao!

sto giocando a questi due titoli niente male, ma mi sono bloccato in entrambi!

Metroid zero mission:
    Pensavo di aver finito il gioco dopo che sono scappato dalla navicella, ma ora mi trovo senza tutta, con un'arma inutile a dover nascondermi all'interno dell'astronave nemica. Sono arrivato al punto in cui entro in un cunicolo. Se sparo si distrugge tutto e cado proprio su un raggio che fa svegliare i nemici! Cosa devo fare? Allego un'immagine del punto esatto.

Metroid fusion:
    Sono alla missione in cui devo attaccare Serris, nel livello in cui c'è l'acqua eletrificata. I miei poteri sono: beam charge, morph ball e hi-jump. Ho provato in tutti i modi a proseguire, ma incontro sempre dei vicoli ciechi: in uno c'è un terrazzo crollato che mi blocca, in un altro c'è un pavimento che crolla e un passaggio segreto con niente di significativo (come da immagine) e da un altro lato ho trovato solo dei mostri e nulla di importante (come da immagine2)
    Ho dimenticato qualcosa? Se si, cosa e come posso tornare indietro visto che non posso più fisicamente? Allego un'immagine di dove sono bloccato.

Grazie!

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    per metroid zero devi per forza sparare e far scattare l'allarme, poi corri e cerchi di non farti colpire

per fusion è un pò complicato da spiegare, comunque devi buttare bombe dappertutto finchè non trovi il passaggio, anche io mi bloccavo spesso in quel punto nonostante lo avessi già finito

comunque sarebbe meglio comprarseli i giochi, eh...
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

GiKappa
    Ospite
    ah! devo farmi scoprire? pensavo che potessi arrivare alla fine senza mai farsi scoprire!

per fusion ho provato a mettere bombe ovunque, a sparare razzi dappertutto, ma niente!

help!