ciao, miconsigliate il volante microsoft per 360?? e pgr3 com č??
ciao, miconsigliate il volante microsoft per 360?? e pgr3 com č??
PGR3 è un giocone da avere assolutamente
Il volante te lo consiglio se sei un appassionato, è anche wireless il meglio per 360
Ti consiglio il volante è abbstanza buono e ben calibrato, però aspetterei forza motor sport 2. pg3 è stato uno dei 1 giochi usciti per xbox360
si diciamo che conviene è L'unico originale poi senza fili bè se ti piacciono i gioki di auto prendilo!!
Prendili prendilo prendilo e' di buona fattura, al 129 euro hai anche una copia di pgr fatta apposta per il volante
'varda...
Effettivamente il volante spakka...
Perō non sono stato soddisfatto a pieno da come funziona su PGR3...
Inoltre senza un supporto adeguato potrebbe risultare scomodo...
Aspetto con ansia Forza Motorsport...
oggi in un negozio ho trovato un volante a 55 € perl a 360 solo che nn so di che marca era mi sembra momo è possibile ? se si è buono ?
NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
SMARTPHONE: SONY XPERIA Z3 Rame
CONSOLE: XboxOne
TV: Philips 5606 40'
allora per tdu fa schifo e nn funziona bene(o almeno ci funziona se arrivi a 450 g e ti compri l'aggiornamento.)stef_xbox360_4ever
pgr3 te lo danno in una bustina,non lo puoi rivendere ma cmq funziona PERFETTAMENTE cn il volante come nfs carbon
Carbon non è assolutamente il gioco da giocarsi col volante. Non è simulativo né coinvolgente nelle fasi di guida. Capisco la tua età, ma esistono altri giocghi più adatti.Paolo94 is here
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Giā che si parla di volanti, io ho quello della Logitech usb comprato con gt3 per ps2...dite che possa funzionare?
Io pensavo di prendere il volante della Mad Catz, dite che è buono oppure quello originale M$ è decisamente migliore? Il fatto che non sia wireless per me non è un problema.
Ti dico a priori che non funziona, ma tu come lo vorresti attaccare?Circio
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Via usb, č giusto una curiositā, ma visto che praticamente ogni periferica usb funziona su 360 ci stavo pensando.the Ade
I volanti per PS2 non si attaccano alle normali entrate del pad seriali?Circio
Comunque secondo la tua tesi avrei potuto usare l'eye toy al posto della Vision, magari...
Per giocare:
Io penso di prendere il volante edi Microsoft proprio perchè è un prodotto originale quindi è già qualcosa in più
Naturalmente oltre a questo prendo Forza Motorsport 2![]()