per curiosità visto che lo sto per acquistare, che differenza c'è nel gameplay?? cioè cambia qualcosa per la luminosità maggiore o qualcosa di simile??
per curiosità visto che lo sto per acquistare, che differenza c'è nel gameplay?? cioè cambia qualcosa per la luminosità maggiore o qualcosa di simile??
in teoria dovrebbe essere migliorato leggermente in luminosità e qualità immagine
Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
Guarderò in faccia la mia paura.
Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò
Questo filmato vale più di mille parole: clicca e guarda tutto. Giudica tu.revo_y
![]()
stavo per postare lo stesso filmato....io sono passato da ds ciccio a ds lite e credimi la differenza è abissale...
Leggermente???Tamiyadd
Ma se è quasi quattro volte più luminoso? E poi è anche molto più bello esteticamente...![]()
Io ho ancora il gosso, magari prendere un bundle DS lite + bel gioco nuovo (magari ds in edizione limitata)
Sparta mode
seeFeDeThEsnaKe
ma ke dite
sono la stessa cosa. lite versione migliorata e + costosa.
tutto qua
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
Di preciso non saprei la differenza tra DS e DSL ma credo che ci sia la stessa differenza che esiste tra GBASP e Micro: pensa che l'altro giorno dopo avere accesso il GBASP (dopo tempo che usavo solo il micro) pensavo che lo schermo del SP si fosse rotto tanto vedendo quei colori cosi smorti.
Già....essendo abituato allo schermo del micro, rigiocare sull'SP è un trauma cronico!UltraSnake
Più in là mi prenderò un SP con lo schermo migliorato, almeno mi rigioco i giochi GB e GB Color in maniera decente....
![]()
già. io avevo il ciccio e dopo aver visto il lite l'ho venduto in ebay e ho preso il lite. risultato: il lite è di un altro pianeta!flavis