hokuto no ken/ken il guerriero (informazioni manga e dvd-vhs)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: hokuto no ken/ken il guerriero (informazioni manga e dvd-vhs)

Cambio titolo
    Sunrise
    Ospite

hokuto no ken/ken il guerriero (informazioni manga e dvd-vhs)

Ho questa costante nostalgia di ken il guerriero, spesso mi guardo spezzoni su youtube e mi commuovoo ogni volta =(

di recuperare le vhs non se ne parla proprio, tutte e due le serie mi verrebbero a costare un tot e la qualità delle vhs lascia a desiderare.
    il manga presumo sia introvabile, se non usato su ebay

quindi chiedo: esistono le due serie rimasterizzate in dvd? o magari è prevista una qualche riedizione del manga?

Anima Salva L'avatar di Lynn
    Registrato il
    07-06
    Non credo che avrai problemi a trovare il manga, nella fumetteria dove mi fornisco io hanno tutta la serie .
    Tra l'altro c'è anche una nuova serie, una sorta di prequel, Ken - Le origini del mito (Soten no Ken), il cui protagonista è lo zio del nostro Ken... magari può interessarti.
    Per i dvd non so dirti niente, mi dispiace.
    Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.

Sunrise
    Ospite
    Citazione Lynn
    Non credo che avrai problemi a trovare il manga, nella fumetteria dove mi fornisco io hanno tutta la serie .
    Tra l'altro c'è anche una nuova serie, una sorta di prequel, Ken - Le origini del mito (Soten no Ken), il cui protagonista è lo zio del nostro Ken... magari può interessarti.
    Per i dvd non so dirti niente, mi dispiace.
    le origini del mito non mi interessano

dove abiti?
    il mio fumettaro non ha nemmeno un numero

la serie sono quanti numeri?
    quanto costa? grashie

Anima Salva L'avatar di Lynn
    Registrato il
    07-06
    Citazione Sunrise

dove abiti?

quanto costa? grashie
    La serie della star comics dovrebbe essere di 27 volumi. Il prezzo non so dirtelo, ma mi pare sia intorno ai 2 euro . Io sono di napoli e mi fornisco alla star shop, ma ho visto ken anche in altre fumetterie
    Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.

THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Citazione Sunrise

dove abiti?

quanto costa? grashie
    Questa serie, deniminata Ken-Le Origini Del Mito- della PLANET-MANGA, è lontana anni luce dai fasti di Hokuto No Ken, ti dico solo che è ambientata a Shangai ai tempi della seconda guerra mondiale...Qualche personaggio è carino, il protagonista è un Ken che fa il figo, fuma e ne combina di tutti i colori con la mafia!
    Onestamente te lo consiglio solo per i disegni (Hara è migliorato davvero tanto) e per respirare un po' di nuova aria di Hokuto. Ma non aspettarti un bel manga, perchè non è sicuramente un capolavoro, al massimo lo si può definire carino e sono pure diplomaticamente buono con questa mia ultima affermazione.
    Ora la serie è ferma al N°28 perchè aveva raggiunto le uscite jappo, ma continuerà. Il costo è di 2,00€ .

Parlando della serie originale, quella GranataPress (41 volumi + 3 extra) costa troppo (non la stampano pi&#249 ed è di qualità scadente, sebbene sia storica. Il prezzo cambia a seconda del venditore.

Molto più facile da reperire è quella della STAR COMICS (27 numeri), che ha una carta ed una traduzione migliore. La puoi trovare o richiedere anche in fumetteria. Il costo di ogni volume era di 5000 LIRE , ora dovresti cavartela con 2,50/3,00€.

La più recente è quella della d/books : formato gigante, traduzioni curatissime, buona carta, alcune pagine a colori ed è compresa (quindi se non te la danno, pretendila) una minifigure dei personaggi della serie per ogni volume. Attualmente siamo arrivati al N°6, purtroppo i tempi di uscita sono molto lunghi, si parla anche di mesi per alcuni numeri. Tutto questo a 8,50€ caduno.

La serie animata oltre che in VHS è uscita in videoCD e puoi trovarla anche mediante l'arte oscura del mulo...Ma è una tecnica proibita, quindi te la sconsiglio, poichè potresti finire come Amiba!
    Siamo tutti in attesa della serie in DVD (gli OAV usciti recentemente sono una pena...), ma per ora non si sa ancora nulla. Si è parlato di rifare il doppiaggio, però non tutti sono concordi. Io opterei per 3 tracce audio: originale ITA, nuovo ITA e originale JAP.

Che La Stella Del Nord ti protegga!
    Ultima modifica di PREDATOR SAGAT; 31-03-2007 alle 01:14:56

Sunrise
    Ospite
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Questa serie, deniminata Ken-Le Origini Del Mito- della PLANET-MANGA, è lontana anni luce dai fasti di Hokuto No Ken, ti dico solo che è ambientata a Shangai ai tempi della seconda guerra mondiale...Qualche personaggio è carino, il protagonista è un Ken che fa il figo, fuma e ne combina di tutti i colori con la mafia!
    Onestamente te lo consiglio solo per i disegni (Hara è migliorato davvero tanto) e per respirare un po' di nuova aria di Hokuto. Ma non aspettarti un bel manga, perchè non è sicuramente un capolavoro, al massimo lo si può definire carino e sono pure diplomaticamente buono con questa mia ultima affermazione.
    Ora la serie è ferma al N°28 perchè aveva raggiunto le uscite jappo, ma continuerà. Il costo è di 2,00€ .

Parlando della serie originale, quella GranataPress (41 volumi + 3 extra) costa troppo (non la stampano pi&#249 ed è di qualità scadente, sebbene sia storica. Il prezzo cambia a seconda del venditore.

Molto più facile da reperire è quella della STAR COMICS (27 numeri), che ha una carta ed una traduzione migliore. La puoi trovare o richiedere anche in fumetteria. Il costo di ogni volume era di 5000 LIRE , ora dovresti cavartela con 2,50/3,00€.

La più recente è quella della d/books : formato gigante, traduzioni curatissime, buona carta, alcune pagine a colori ed è compresa (quindi se non te la danno, pretendila) una minifigure dei personaggi della serie per ogni volume. Attualmente siamo arrivati al N°6, purtroppo i tempi di uscita sono molto lunghi, si parla anche di mesi per alcuni numeri. Tutto questo a 8,50€ caduno.

La serie animata oltre che in VHS è uscita in videoCD e puoi trovarla anche mediante l'arte oscura del mulo...Ma è una tecnica proibita, quindi te la sconsiglio, poichè potresti finire come Amiba!
    Siamo tutti in attesa della serie in DVD (gli OAV usciti recentemente sono una pena...), ma per ora non si sa ancora nulla. Si è parlato di rifare il doppiaggio, però non tutti sono concordi. Io opterei per 3 tracce audio: originale ITA, nuovo ITA e originale JAP.

Che La Stella Del Nord ti protegga!
    d/books non è la stessa di devilman definitive edition? o confondo con d/visual? o sono la stessa cosa?

cmq, la versione ancora in corso, da quanti numeri è composta in totale? 6 di ... ?
    Ultima modifica di Sunrise; 31-03-2007 alle 01:41:17

`Nemesis`
    Ospite
    Qualunque cosa, ma evita come la peste la trilogia.
    Non e' Ken.

gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    facendo una ricerchina su wiki è saltato fuori che c'è un film statunitense con Malcolm Mcdowell (l'Alex di Arancia meccanica) su Ken: http://it.wikipedia.org/wiki/Fist_of...28film_1995%29
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    a me la trilogia è piaciuta

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    (spero di non dire cavolate )per il ridoppiaggio se ne dovrebbe stare occupando la daito anime che proporrebbe tutta la serie in dvd (in un ipotetico futuro).
    All'ultimo romics mandavano le prime puntate, solo che l'audio era troppo basso per sentirsi, mentre il video sembrava molto buono.

THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Citazione Sunrise
    d/books non è la stessa di devilman definitive edition? o confondo con d/visual? o sono la stessa cosa?

cmq, la versione ancora in corso, da quanti numeri è composta in totale? 6 di ... ?
    L'edizione è d/books, leditore è d/visual. I numeri in totale sono 27, più l'uscita finale di un raccoglitore,anch'esso con un personaggio incluso, in cartone per sistemare tutte le minifigure.

(spero di non dire cavolate )per il ridoppiaggio se ne dovrebbe stare occupando la daito anime che proporrebbe tutta la serie in dvd (in un ipotetico futuro).
    All'ultimo romics mandavano le prime puntate, solo che l'audio era troppo basso per sentirsi, mentre il video sembrava molto buono.
    Potrebbe essere possibile, in Jappo è già uscita, quindi a noi manca solo la traduzione per essere a posto.

L'edizione ufficiale giapponese,realizzata nel 2002, contiene tutte le 152 puntate dell'anime, prive di tagli o censure con audio in mono.
    Viene venduta in un box raccoglitore con i 26 DVD confezionati in 4 strisce in cartone illustrate.
    Nella confezione è presente anche un volume a colori, illustrato di 100 pagine e una action figures di Kenshiro. Nel giugno del 2006 è uscita la seconda versione di questo box che differisce dal precedente solo per la mancanza dell'action figures.

Preghiamo gli dei affinchè le 7 stelle risplendano anche da noi in questo modo!

Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Viene venduta in un box raccoglitore con i 26 DVD confezionati in 4 strisce in cartone illustrate.
    Nella confezione è presente anche un volume a colori, illustrato di 100 pagine e una action figures di Kenshiro.

Preghiamo gli dei affinchè le 7 stelle risplendano anche da noi in questo modo!
    In quel modo mi sa che sarà quasi impossibile.
    Rimango sempre molto deluso dalle edizioni italiane dei dvd.
    A parte qualche eccezione come metropolis, steamboy e simili i contenuti speciali sono molto esigui o inconsistenti, inoltre penso che contando sulla popolarità di ken nel bel paese non verrà fatto alcuno sforzo superfluo e come al solito ci dovremo accontentare di una confezione decente.

Sto aspettando con impazienza le edizioni dei film di patlabor edite da shinvision che ha annunciato grandi sorprese.... staremo a vedere.

=Sentenza=
    Ospite
    fortunatamente ho vitso il primo nuovo film della nuova trilogia(raoh gaiden)
    Non male ragazzi.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Sunrise
    Ho questa costante nostalgia di ken il guerriero, spesso mi guardo spezzoni su youtube e mi commuovoo ogni volta =(

di recuperare le vhs non se ne parla proprio, tutte e due le serie mi verrebbero a costare un tot e la qualità delle vhs lascia a desiderare.
    il manga presumo sia introvabile, se non usato su ebay

quindi chiedo: esistono le due serie rimasterizzate in dvd? o magari è prevista una qualche riedizione del manga?
    io ho pagato 50 euro tutta la serie (perchè poi la serie è una, mica sono 2 >.>) della star comics.
    Se la cerchi della granata costa un peletto di più eh

poi ti puoi deliziare con Soten no ken, la terza ( o seconda, dipende dai punti di vista) serie.

di anime e film vari non ci ho mai capito nulla e nn me ne importa molto, carta rulez

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Se vuoi la serie star posso vendertela io (e volendo potrei vendere anche le origini...) , mandami un mp se sei interessato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo