Quando esce Halo 3?![]()
Ho sentito dire che dovrebbe uscire in autunno!!!!![]()
![]()
![]()
Mamma mia che topic!!! Vedere il topic del piano delle uscite, no eh?
E rimettetelo al TOP per favore!!!
Mi viene da pensare che paolo94 si stia creando tanti fake!
è diventato famosothekingmaster
![]()
![]()
Cmq quoto per rusty_cage, magari è un nuovo utente![]()
thekingmaster
![]()
stamattina mio fratello ha prenotato la Legendary Edition
prezzo:109€
uscita: 28 settembre![]()
Spoiler:
conviene per 109€?Che c'è dentro?Alex4nd3r The Great
IL MIO COMPLEANNO E' IL 27 SETTEMBRE CHE CUUUUUUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOAlex4nd3r The Great
se non mi ricordo male il giocoPaolo94 is here
poi altri 3 DVD con degli inserti speciali..spe che controllo meglio sulla rete..che non mi ricordo
sono in uno stato di iperattività da quando mio fratello mi ha detto della prenotazione
edit: avrà due dischi bonus aggiuntivi con il documentario "making of", vari gadget (fra i quali un dvd con tutti i filmati di Halo 1 e 2 e un tool di calibrazione AV) e una collezione di artwork.
ma poi chissene dei contenuti voglio la confezione io!
allora,nella legendary edictions ci sono 4 cd e la scatola e a forma di testa del capo,e uscira(ho sentito dire qui nel forum)il 9 novembre,poike halo 1 e halo 2 sono usciti lo stesso giorno
Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie
Razzista.
a mio fratello il negoziante ha detto 28 settembreBumpyGlint
![]()
![]()
28 settembre?o io ho sentito sul forum(nn ricordo piu ki)il 9 novembre cmq sara stata una caz***a
Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie
Razzista.
anche io l'avevo letto infatti quando me l'ha detto all'inizio ero un pò scettico..mah..a me basta che mi diano la Legendary non che facciano i bastardi come 3 anni fa che avevo prenotato la limited di Halo2 4 mesi prima e il giorno che sono andato a ritirarlo mi fa.."non puoi averla l'hai prenotata troppo tardi"BumpyGlint
!