Hanno fatto l'aggiornamento in live per i giochi e le TV Full HD.
Io ho il SONY KDL-40X2000 e oltre al Composit ho il VGA HD (attaccato al prefato LCD si vede molto bene) e non riesco a vedere neanche la schermata di avvio. Cosa bisogna fare? 8(
Hanno fatto l'aggiornamento in live per i giochi e le TV Full HD.
Io ho il SONY KDL-40X2000 e oltre al Composit ho il VGA HD (attaccato al prefato LCD si vede molto bene) e non riesco a vedere neanche la schermata di avvio. Cosa bisogna fare? 8(
sembra che x motivi misteriosi la FullHD di 360 è incompatibile unicamente con le TV Sony
un caso? o una scelta della M$?![]()
Ma io credo sia un problema dei pannelli FullHD in generale...per inciso:sirkain
Il problema dei FullHD in commercio è quello che tale risoluzione si raggiunge solo tramite l'ingresso HDMI.... sono pochi i pannelli FullHD che permettono tale risoluzione da tutti gli ingressi video ...VGA ad esempio... Samsung è una delle poche... comunque i nuovi pannelli in arrivo dopo l'estate non presenteranno piu di questi problemi....
La mia è Hd Ready dunque sono a posto, ho anche provato un film in 1080p e lo scaling viene bene
Certo se uno ha un palsma 50" full hd....![]()
no la maggior parte supporta la 1080p tramite component, e il VGA mappa lo schermo come vuoi, quindi anche a 1080p. Penso al massimo che sia la sony ad aver bloccato la 1080p se nn si ha un HDMI.frezzo
be da uno che ha comprato la ps3 ci si può aspettare questo ed altroBeltazor
![]()
se con il VGA metti i pixel precisamente come li vuole la tua TV in progressivo, a che pro metti 1080p, con tanto di scaling?![]()
questo mondo....è tutto falso!
In component ho la 360, in vga il pc e in hdmi la ps3sirkain
![]()
mmmh qui ce puzza di americasirkain
Beltazor
nn ti vergogni a dire così apertamente di avere la ps3? dov è finita la tua dignità?
tu nn la hai la dignità, scusa me ne ero dimenticato
![]()
L'idea che mi sono fatto, leggendo il forum di av magazine è che molti permettono i 1080p solo attraverso l'hdmi... poi non so, non so se tu ti riferisci ai modelli high end delle varie ditte ( quelli non sono presi in considerazione dalla massa per ovvie ragini...sirkain
)... per il momento aspetto l'arrivo dei nuovi pannelli FullHD in particolare le nuove serie Samsung e Sharp dedicate al videogioco....fullHD da tutte le entrate video, tecnologia a prova di folli frame rate ect ect...da 32"-42" prezzi a partire dai 2,000 in su...e vado sul sicuro visto che comunque l'ignoranza dei venditori regna sovrana ...non vorrei ritrovarmi con 2,500 euro di spesa inutile...
be la component si può anche bloccare, ma il VGA dovrebbe andare, xkè il VGA va sempre in progressivo, e può settare il pannello come gli pare, questa è la regola... se così nn fosse si è limitati anche su pc.frezzo
mi puoi dire di più su queste tv per il gioco? Mi interesserebbero.frezzo
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
No ti sbagli l'elite esce per far fronte al successo della funzione di download di contenuti in HD in USA e per l'imminente servizio dell'ITV... HDMI è una cosa in piu....Poi conta che i prossimi pannelli FullHD saranno fullHD da tutti gli ingressi video quindi...Spyro_91
il problema dell HDMI è inesistente visto che comunque una mappatura 1:1 della VGA e da preferire al 1080p IMHO....
@ade guarda sono modelli di imminente (si fa per dire) uscita.... in USA se non erro escono prima dell'estate noi li vedremo nei mesi a seguire...in generale arriveranno anche i nuovi pannelli fullhd (molto piu performanti degli attuali) che prenderanno il segmento alto nelle fascie dei prezzi facendo scendere di prezzo gli attuali....da non sottovalutare...
Ho letto qualche speciale....sono due serie una Samsung ed un Sharp che vanteranno pochi tagli 32"-37"-40" e una delle due propone anche un 42" rigorosamente per noi videogiocatori tempi di risposta sotto dai 4-6ms è una tecnologia dedicata per i frame rate dei VG.... prezzi orientativamente dai 2,000 in su dipende dal taglio...non mi chiedere sigle che sono diversi mesi che pondero l'aquisto di un FullHD ...ho una confusione lol![]()
Comunque il succo è questo penso che presto si troveranno le specifiche tecniche nei siti usa... ti rimando a quelli per le certezze...![]()
Ultima modifica di frezzo; 31-03-2007 alle 11:21:46
Salve a tutti!! Visto la mia ignoranza totale e,mi sembra,il vostro grado di preparazione,sapreste inicarmi i settaggi giusti per arrivare a 1080 p sapendo che possiedo un lcd samsung hd ready le40r5 e la possibilità di usare sia il cavo vga che component? Con quest'ultimo arrivo a 1080 i e se setto il p si sdoppia lo schermo!!
Grazie!![]()