Mario Kart DS: un gioco rovinato da una cosetta da nulla...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Mario Kart DS: un gioco rovinato da una cosetta da nulla...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kosm3r
    Registrato il
    12-06

Mario Kart DS: un gioco rovinato da una cosetta da nulla...

Ragazzi, ogni tanto ripenso a Mario Kart DS: sarebbe potuto essere il miglior Mario Kart di sempre, invece... c'è qualcosa che non me lo fa amare... eppure ha pure l' online, ma cosa c'è che non va allora? Ecco: Lo snaking.8(
    A mio avviso questa cosa, al contrario di molti, rovina questo gioco. Da un gioco di corse lo trasforma in una gara a chi muove il pollice più velocemente a destra e sinistra... insomma, senza snaking sarebbe molto più divertente e coinvolgente... ricordiamoci per esempio di Mario Kart DD per GC... sarebbe stato un vero gioco di corse "comiche", e invece no. E poi se non lo volessi usare? (lo snaking) Perderei, perché gli altri lo userebbero lo stesso.
    Questo gioco, insomma, viene rovinato da ciò. A voi i commenti.

I Felt My Size L'avatar di mario metroid
    Registrato il
    08-06
    Hai ragione.
    Dico così anche perchè con lo snaking sono negato.

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    lo stesso vale per me
    entro nel gioco in wifi e
    c'è ki a fatto 1 giro in + di me. si può?
    è la gara di chi smanetta di più le frecce.
    è la cosa ke odio di +
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    totalmente in disaccordo
    nessuno parte sapendolo fare, a servono mesi e mesi di pratica
    lo snaking contribuiscea rendere mario kart quel capolavoro che è, è non un semplice gioco di corse banale
    se ne è già parlato più volte, e un pò tutti convengono con quanto ti to dicendo
    devo anche dre che spesso online in amici facciamo partite no-snaking per divertirci, ma per rompere il ritmo dello snaking
    in un mario kart con l'online, serviva un qualcosa che facesse capire chi sono i giocatori bravi e chi no, mario kart ds c'è riuscito

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    12-06
    Citazione valgy the one
    totalmente in disaccordo
    nessuno parte sapendolo fare, a servono mesi e mesi di pratica
    lo snaking contribuiscea rendere mario kart quel capolavoro che è, è non un semplice gioco di corse banale
    se ne è già parlato più volte, e un pò tutti convengono con quanto ti to dicendo
    devo anche dre che spesso online in amici facciamo partite no-snaking per divertirci, ma per rompere il ritmo dello snaking
    in un mario kart con l'online, serviva un qualcosa che faacesse cpire chi sono i giocatori bravi e chi no, mario kart ds c'è riuscito
    Tu lo dici.
    Senza è più divertente.

Registrato il
    05-06
    Citazione Kosm3r
    Tu lo dici.
    Senza è più divertente.
    per divertirci con le sculate
    io mi diverto di più giocando normale alla fine
    e poi lo facciamo anche per non essere ripetitivi

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente L'avatar di Der Kaiser
    Registrato il
    12-06
    Anch'io penso che lo snaking rovini in parte lo spirito del gioco. Però non lo vedo nemmeno come punto debole.
    Se sei un boxaro copia e incolla questa frase nella tua firma

Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Ehm....sono l'unico 'gnurant che non sà cos'è sto snaking?

Registrato il
    12-06
    Citazione ilgarbo
    Ehm....sono l'unico 'gnurant che non sà cos'è sto snaking?
    Lo snaking è una tecnica che consiste nel fare miniturbo di continuo, senza sosta, anche sui rettilinei. Così facendo si guadagna molto in velocità, ma il gioco diventa brutto così, vero?

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    lo snaking fa cagare per chi non è capace di farlo infatti non ho mai sentito da dire da uno "bravo" che lo snaking rovina il gioco, anzi secondo me aggiunge qualcosa al gioco che è già un capolavoro di suo
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

Registrato il
    12-06
    Citazione Frate
    lo snaking fa cagare per chi non è capace di farlo infatti non ho mai sentito da dire da uno "bravo" che lo snaking rovina il gioco, anzi secondo me aggiunge qualcosa al gioco che è già un capolavoro di suo
    Io lo snaking lo so fare, ma semplicemente dico che senza sarebbe meglio.
    Ma comunque mi sembra inutile continuare, avete il chiodo fisso in testa. Continuate pure a fare a gara a chi ha il pollice più veloce.

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Citazione Kosm3r
    Ma comunque mi sembra inutile continuare, avete il chiodo fisso in testa. Continuate pure a fare a gara a chi ha il pollice più veloce.
    in fin dei conti tutti i videogiochi si basano sulla prontezza dei riflessi e sull'abilita pollicio/mentale

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    ne approfitto per farvi una domanda: secondo voi Mario Kart è un gioco valido anche senza l'online?

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Citazione Kosm3r
    grande XD
    hai perfettamente ragione. questo gioco è stupendo ma stare li a sfasciami il ds le mani e la noia di farlo non mi piace
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Registrato il
    05-06
    Citazione Kosm3r
    scusa eh, ma parli come se è colpa notra se c'è e che siamo noi che vogliamo farlo
    e c'è e vogliamo vincere dobbiamo farlo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo