Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=495164
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=495164
ragazzi ma se sconfiggo tutti i muri nella tomba di raitwll ke succede???
Ecco il mio codice amico Memorizzatelo:
Pokemon perla:2063-2953-5428
Yu-Gi-Oh 5D'S:214968172372
io vorrei sapere invece dove trovare quei cavolo di mostri ricercati dall'olifante: sto facendo tutto il gioco senza soluzione ma da quanto ho capito qui è quasi impossibile in queste condizioni
PS magari anche un aiutino all'enigma nel palazzo di sochen?
11esima riapertura
![]()
In questo periodo sto giocando meno a ff, però oggi prevedo 2 ore di caccia ai ricercati
Raga allora ho un pò di domande..
1 - Al momento sono a Bur-Omisace e devo andare al tempio di Miriam, vado bene con il party a lv 27?
2 - Dove trovo il Patriarca a Rabanastre?
3 - Da un pò non vendo il bottino perchè ho saputo che bisogna vendere insieme determinati prezzi per avere le offerte, posso vendere senza paura tutto quello che mi danno i mostri e all'occorrenza tenere solo i bottini ricompensa(quelli che mi danno per le cacce)?
4 - Fino ad ora ho snobbato Catrine la vieira del bazar, la guida dice che a questo punto del gioco dovrebbe farmi la 4 domanda, tuttavia mi fa la seconda e non mi fa le altre..perchè?
oh raga non mi si attiva la missione il paziente dalmasco!
mi sa che ho venduto il fiore di cactus, mi serviva vero?
come posso ritrovarne uno?![]()
Ammazzando il primo è possibile aprire un passaggio che ti porta ad un tesoro dove c'è una piccola percentuale di trovare la Trucidiavolo che a questo punto del gioco è parecchio utile. Questo muro è opzionale in quanto puoi scappare da lui.alessio@92
Il secondo muro è obbligatorio, devi abbatterlo per forza se vuoi proseguire il gioco.
spartani!!!uh!uh!uh!
![]()
mi sa che sei fottuto
io ricominciereri dato che oltre alla missione secondaria non prendi la chiave per andare alle gallerie dove trovi mezzi mostri nuovi e un esper
cmq io nel frattempo ho tolto circa 20 milioni a yazmat, avanzano 30 barrette ma che 2 palle infinite![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Come accedo ai sotteranei del faro di ridorana?
No project at all
2latino619
![]()
e sono al 68![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
loaldnt
I mostri dell'olifante si trovano in giro,per farti un esempio che mi ricordo nella prateria di tchita vicino all'angolo della scelta c'è un molboro in mezzo ai re magni che si chiama Kris.Me ne sono accorto perchè gli altri re mangi li ho sterminati in mezzo secondo.se lo uccidi ti da un trofeo.tu lo porti a phon e lo dai a uno dei tre fratelli.li ti dovrebbe rifornire il negozio tuttocaccia che non so dove è.I mostri dell'olifante si trovano a kulo,io ne ho presi 3.
P.S: qualcuno sa dirmi dove trovare i colpi sacri e le freccie parallele.