![]()
Cosa ne dite di questo gioco? potete dirmi qualcosa a riguardo perchè a giorni volevo prendermelo a e dimenticavo come è la modalità on line?grazie
![]()
![]()
Cosa ne dite di questo gioco? potete dirmi qualcosa a riguardo perchè a giorni volevo prendermelo a e dimenticavo come è la modalità on line?grazie
![]()
prendilo è stupendo se ti piace il genere.la mod online è fatta molto bene ed è divertente
Se non lo hai fatto prova la demo dapprima. Sinceramente una volta che l'ho scaricata mi sono ricreduto su questo gioco... punto a Viva Pinata ora!![]()
Però io ci sono nato con i titoli della Rare, tu no... e se cerchi un FPS bada pure al parere, più esperto, degli altri.
io per pasqua lo farò mio...e mi sono bastati 4 giorni per capire che è un gran gioco
Prendilo è bellissimo!!!!!!!!
Bellissimo xò ci vuole un minimo di tattica xk bastano pochissimi colpi x essere ucciso,online ci sono molte modalità e si trova ancora abbastanza gente italiana...peccato che molti siano ormai su graw 2
si lo so che molta gente è adesso su graw2 ma a me quel gioco non mi è mai piacciutoMerov
![]()
anke a me piace di più il genere di vegas...x questo l'ho presoZalater999
ma escludendo l'online(nn ho la connessione gold)il gioco com'è?
Vendo ram ddr2 1gb.
scambio con giochi wii,360,ds.
carinoINFERNUS
prendilo!!!
calcola che ho finito il gioco off-line circ 4 volte e dall'online non riesco piu a staccarmi!
se lo compri addami alla lista,tag: Hecatombs Gman
ciao!
IMHO uno dei migliorititoli per 360, al Primo Graw dà delle piste ma il secondo non l'ho provato a fondo...