Ho bisogno di aiuto (FF XII)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ho bisogno di aiuto (FF XII)

Cambio titolo
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06

Ho bisogno di aiuto (FF XII)

Questo topic dovrebbe essere postato nella sezione trucchi e soluzioni ma per il titolo direi che questa è migliore. Sono ancora all'inizio (sto per entrare al Palazzo per la cerimonia) ma voglio far crescere subito Vaan; avevo pensato di combattere sempre ma poi mi sarei annoiato un po'...
    Insomma, dove posso trovare la più grande guida di Final Fantasy gratuita?

ambarabbaciccicocco L'avatar di iena.volante
    Registrato il
    12-06
    Citazione darkest
    Questo topic dovrebbe essere postato nella sezione trucchi e soluzioni ma per il titolo direi che questa è migliore. Sono ancora all'inizio (sto per entrare al Palazzo per la cerimonia) ma voglio far crescere subito Vaan; avevo pensato di combattere sempre ma poi mi sarei annoiato un po'...
    nn penso puoi trovarla ancora....l' unica soluzione è qll di comprarla e secondo m merita...
    ma x qll gratuita nn ti so proprio dire...io nn ho trovato niente
    ps: cmq è + divertente fartelo da solo

Registrato il
    11-06
    Lo so ma quando divento spudoratamente preciso c'è poco da fare! Il mio obiettivo è diventare un giocatore Final Fantasy esperto!

Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Citazione darkest
    Lo so ma quando divento spudoratamente preciso c'è poco da fare! Il mio obiettivo è diventare un giocatore Final Fantasy esperto!
    e lo diventerai con una guida? -.- wow
    We live as we dream--alone....

Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    passalo prima senza mai dare 1 okkio alla guida.poi quando lo rigioki usala x finirlo al 100x100:P
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Citazione darkest
    Spoiler:
    Playstation Magazine Ufficiale rilascia cm allegato la guida completa nn ufficiale di FF XII controlla nella tua edicola di fiducia
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

ambarabbaciccicocco L'avatar di iena.volante
    Registrato il
    12-06
    Citazione Big Master
    Spoiler:
    Playstation Magazine Ufficiale rilascia cm allegato la guida completa nn ufficiale di FF XII controlla nella tua edicola di fiducia
    si ma allora ti conviene prendere quella ufficiale a qst punto

Registrato il
    11-06
    Citazione D-RaZieL87
    passalo prima senza mai dare 1 okkio alla guida.poi quando lo rigioki usala x finirlo al 100x100:P
    Giustissimo!

Registrato il
    06-05
    Cmq sul web ci sn già soluzioni x FF XII ma se nn mastichi l'inglese meglio evitare...<_<
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

phantom lord
    Ospite
    ma nessuno la prende per collezionismo?

Registrato il
    06-05
    Citazione phantom lord
    ma nessuno la prende per collezionismo?
    Io si ma c'è lo ancora imbustata lol

Utente L'avatar di arthas91
    Registrato il
    04-07
    ho trovato solo un'unica guida italiana su ff12 decente... vai a questo sito: http://www.ffonline.it/rew/FFXII/_it... dovresti rovare quello k ti serve!!!!!!!!!!! penso...