vorrei sapere com'è e se i combattimenti sono piu stimolanti ed appaganti di yakuza (dove con la stessa mossa eliminavi tutti)
God hand è divertentissimo e ultra tecnico. Quando Virtua Fighter incontra Final Fight. Occhio però che è anche durissimo, sebbene sempre onesto e mai frustrante. Se la prospettiva di passare un ora per passare alcuni schemi o sconfiggere certi boss non ti spaventa, fatti pure avanti.![]()
Ci sono un'infinità di mosse, da acquisire durante l'avventura. Il gioco consiste in continui combattimenti con uno sfondo demenziale. Diverte, anche se alla lunga si mostra ripetitivo, nonostante la presenza di vari minigiochi che, fortunatamente, spezzano un pò il ritmo. In ogni caso, se ti piacciono i giochi da duri, te lo consiglio vivamente.
sicuro che nn è frustrante? è difficile tipo quale altro gioco se si puo' fare un paragone? (io nn l'ho giocato ed ero incerto se prenderlo, per dire Yakuza è molto facile nei combattimenti... cioè ad es. io ho finito Suol Calibur 2 in modalita' quest o "story mode" o come cavolo si chiamava, cmq quella dove dovevi sconfiggere tipo 200 nemici,,questo è piu' difficile ancora?)Stanislao Moulinsky
non posso che quotare.Stanislao Moulinsky
E aggiungo: time to play, pendeco.