god hand:merita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: god hand:merita?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di latino619
    Registrato il
    01-07

god hand:merita?

vorrei sapere com'è e se i combattimenti sono piu stimolanti ed appaganti di yakuza (dove con la stessa mossa eliminavi tutti )

Utente L'avatar di Stanislao Moulinsky
    Registrato il
    10-06
    God hand è divertentissimo e ultra tecnico. Quando Virtua Fighter incontra Final Fight. Occhio però che è anche durissimo, sebbene sempre onesto e mai frustrante. Se la prospettiva di passare un ora per passare alcuni schemi o sconfiggere certi boss non ti spaventa, fatti pure avanti.

Registrato il
    01-07
    beh,meglio che ci sia un pò di sfida altrimenti non c'è gusto finirlo.
    sono indeciso se comprarlo o no perchè in rete ho letto delle recensioni poco rassicuranti

Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Ci sono un'infinità di mosse, da acquisire durante l'avventura. Il gioco consiste in continui combattimenti con uno sfondo demenziale. Diverte, anche se alla lunga si mostra ripetitivo, nonostante la presenza di vari minigiochi che, fortunatamente, spezzano un pò il ritmo. In ogni caso, se ti piacciono i giochi da duri, te lo consiglio vivamente.

De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    spettacolo puro !

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Citazione Stanislao Moulinsky
    God hand è divertentissimo e ultra tecnico. Quando Virtua Fighter incontra Final Fight. Occhio però che è anche durissimo, sebbene sempre onesto e mai frustrante. Se la prospettiva di passare un ora per passare alcuni schemi o sconfiggere certi boss non ti spaventa, fatti pure avanti.
    sicuro che nn è frustrante? è difficile tipo quale altro gioco se si puo' fare un paragone? (io nn l'ho giocato ed ero incerto se prenderlo, per dire Yakuza è molto facile nei combattimenti... cioè ad es. io ho finito Suol Calibur 2 in modalita' quest o "story mode" o come cavolo si chiamava, cmq quella dove dovevi sconfiggere tipo 200 nemici,,questo è piu' difficile ancora?)

=Sentenza=
    Ospite
    Citazione Stanislao Moulinsky
    non posso che quotare.
    E aggiungo: time to play, pendeco.

Registrato il
    01-07
    se è più difficile della modalita dante must die di dmc3 non credo che lo comprerò