ciao a tutti voi del forum,vorrei sapere se mi conviene comprare la ps3,dato che x adesso posseggo un normale televisore da 20 pollici;
Si perde davvero tanto delle potenzialita grafiche della ps3?.![]()
ciao a tutti voi del forum,vorrei sapere se mi conviene comprare la ps3,dato che x adesso posseggo un normale televisore da 20 pollici;
Si perde davvero tanto delle potenzialita grafiche della ps3?.![]()
se la puoi collegare col component non vai malaccio, con la scart nella confezione sinceramente perdi parecchio...
Ultima modifica di fools; 1-04-2007 alle 16:17:26
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
La scart nella confezione è per l'appunto un compositofools
, solo che è compreso l'adattatore scart per chi non avesse le 3 entrate (bianco rosso e giallo per intenderci).
Su un crt l'ideal è l'rgb (io consiglierei di provare con quello ps2, si sa mai che i connettori siano uguali; tra psone/ps2 funzionava).
perde un pò, però...
fools
fools mi perdi i colpi...![]()
cmq imho non conviene...i giochi non sono moltissimi e non hai nemmeno la scusa di vederti i BR...
magari prima prendi una tv hd, poi aspettando un pò ti prendi la console
vai tranquillo si vede bene anche con una tv peggiore
azz, ho sbagliato, volevo scrivere il component, ma mi è venuto il composito...
ho editato![]()
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
fools
E comunque il component non si può collegare ai crt, in genere. A parte i crt hd, ma non credo sia il caso di questo 3d.
fools
se anche fosse...dubito che ci siano tv crt col component ( da 20", perchè il 32 che ho in salotto ce l'ha pur avendo 1000 anni)
magari il suo televisore è figo e ce l'ha, aspettiamo cosa ci dice...![]()
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
È probabile che ce l'abbiano, ma non supportano l'hd, quindi...(sempre che non sia un crt hd, come ho già detto).raffis81
x quello non o problemi,piu che altro vorrei sapere se su un televisore come il mio, si puo godere lo stesso del passaggio dalla ps2 alla ps3.
Circio
il mio si ferma a 480p...che sticazzi...per l'epoca erano spettacolari
e cmq col wii è portentoso...
Te l'ho detto, se vuoi sfruttare a pieno una console su un normale televisore (crt=cathod ray tube) ti conviene collegarla con il cavo rgb (la scart per intenderci, ma non quella che c'è nella confezione; quella che in genere si usa per i giochi import).HALO43
Io ho la 360 collegata a un crt da 27'' con un rgb e si vede benissimo, certo non è in hd, ma fa la sua porca figura comunque.