Qualcuno sa spiegarmi di che gioco si tratti?
Grazie.![]()
Qualcuno sa spiegarmi di che gioco si tratti?
Grazie.![]()
Codice Wii: 1175-9548-4506-8925
Codice amico Mario Kart: 1161-0171-1865
E' una serie di minigiochi con Rayman e dei cazzutissimi coniglietti.
Il gioco credo che sia una conversione della versione per il Wii...
la cosa più divertente a cui io abbia giocato !!!
Poi i conigli sono i miei miti!!!
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!"
se la versione 360 è identica (grafica a parte) alla versione wii, direi che è da preferire decisamente quest'ultima. minigames del genere sono più divertenti se affrontati con l'ausilio del wiimote.lightsora
uhm...non penso sia uguale a quella del wii....non vorrei sbagliare.Già la grafica è leggermente migliore...e quello è buono....ma non so se cambia anche lo schema di gioco....adesso mi informo...white lhio
EDIT:
per la grafica è confermato
http://screenshots.teamxbox.com/gall...ng-Rabbids/p1/
ma per il gameplay non sono sicuro...
Ultima modifica di XboXEmaXX; 1-04-2007 alle 20:31:57
Non penso che tra le due versione ci possa essere paragone(ho provato quella ps2 che penso sia uguale a quella 360), con il pad del wii è tutta un'altra cosa![]()
SICURO!!?!?mau88playx
Mi sembra nettamente meglio quella del 360...anche meglio di quella del pc !!
Ehm io sto confrontando il gameplay, in quanto imho in questo gioco conta solo quelloXboXEmaXX
![]()
Ah ok scusa!!Non ci ero arrivato....mau88playx
SI infatti....in quanto imho in questo gioco conta solo quello![]()
però IMHO i conigli sono trooooppo spettacolari !! Le risate che mi sono fatto ... lascia stare.. roba da staccarsi gli occhi per non ridere più !!!![]()
![]()
![]()
Be anche io mi sono fatto molte risate giocandolo in multi sul wiiXboXEmaXX
![]()
io lo prendo venerdì assieme a guitar hero 2 ti farò sapere con precisione, ma è un party game!
pensa che nella mia scuola sono tutti fissati co sto gioco....in una assemblea di istituto il capo istituto inneggiava tutti noi con un sonoro:mau88playx
"UAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!"
(appunto il grido dei rabbids)
e noi
"UAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!"
come dei dementi !
Difronte a noi c'era una scuola con tante ragazze...si sono affacciate TUTTE con uno sguardo tipo questo :![]()
![]()
![]()
Dai il grido dei congli è da oscar !!!
Dai quando ti guardano con quella faccetta assolta e vuota.....che tenerezza !!!![]()
Ho sempre pensato che era da avere questo gioco, ma non ne so praticamente nulla...
Ma si usa rayman come personaggio e ha tutte le "potenzialità" (tipo lanciare i pugni, volare con i capelli, ecc) dei rayman normali?
Ci vuole la cam?
Codice Wii: 1175-9548-4506-8925
Codice amico Mario Kart: 1161-0171-1865
busdriver
![]()
NO.....però se ci penso era ottima poterla usare !!