ohi rega potreste consigliarmi qualcosa da fare a CRACKDOWN dopo aver sterminato tutte le gang?????????????![]()
ohi rega potreste consigliarmi qualcosa da fare a CRACKDOWN dopo aver sterminato tutte le gang?????????????![]()
spedirmelo per farmi scaricare la beta di halo3 e poi te lo ridò.
SaCco
![]()
![]()
No cmq di cose da fare ce ne sono diverse:
1-Completare tutte le corse automobilistiche;
2-Completare tutte le gare sopra i tetti;
3-Completare tutte le acrobazie (i cerchietti blu che vedi ogni tanto)
Poi se hai il live ti puoi dedicare a battere i boss i coop e cmq dipende anche se ti interessano gli obiettivi, cerca di sbloccare quelli che ti mancano, a me per esempio diverte molto cercare di sbloccare gli obiettivi dicrackdown, di altri giochi no, ma crackdown mi sta divertento alla N.
Ghipo
aggiungerei anche di prendere tutte le sfere agilità e nascoste
![]()
GIUSTO, mi scordavo la cosa principale!Destroyer_90
cose da fare ce ne sono..e cmq si spera che prima ci sia la possibilità di ripristinare i boss una volta finito il gioco..cmq già solo recuperare le sfere verdi ti da il suo bel da fare..se poi vuoi aggiungere le sfere bluio le ho trovate e ora mi mancano 2 obiettivi
soprattutto attendi le nuove missioni e le nuove aree esplorabili promesse all'uscita del gioco e scaricabili sul Live (quando sarà disponibile sta specie di espansione) gratis. Infatti a quanto pare c'erano delle cosette già pronte e non inserite nella versione uscita nei negozi e che verranno inserite nell'espansione (con tanto di achievements che attualmente arrivano a 900).![]()
Sblocca tutti gli obiettivi!! Cerca tutte le sfere e tanto altro ancora!!
E magari posta nel thread ufficialeYuzo Morisaki
![]()