Vendita DS Lite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vendita DS Lite

Cambio titolo
    libertà è partecipazione! L'avatar di Dade92
    Registrato il
    01-06

Vendita DS Lite

mi è stato regalato un 2° ds lite; essendo ke non so cosa farmene di 2, ho deciso di vendere il primo. secondo voi all' EBgames quanto mi valutano ds lite+Wario Ware+new super mario bros+mario kart+mario and luigi: patners in time+metroid prime hunters? e vendendoli su ebay tutti insieme quanto potrei prendere? thanx
    Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla se sapete leggere quello che i giornali non scrivono se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione è eccellente CCCP è con voi.

Utente L'avatar di Kosm3r
    Registrato il
    12-06
    Potresti prendere come minimo 200€. Ovviamente NON aprire la scatola del 2° DS, mi raccomando!

Utente L'avatar di Ola for friend
    Registrato il
    01-07
    e ke ne dici se lo vendi a me new super mario bros?

libertà è partecipazione! L'avatar di Dade92
    Registrato il
    01-06
    no, x adesso non smembro...qlcn sa cmnq dirmi quanto prenderei portando tutto all'ebgames?
    Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla se sapete leggere quello che i giornali non scrivono se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione è eccellente CCCP è con voi.