Oggi mi chiama l'assistenza e... -ds rotto inside-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Oggi mi chiama l'assistenza e... -ds rotto inside-

Cambio titolo
  1. #1
    Sunrise
    Ospite

    Oggi mi chiama l'assistenza e... -ds rotto inside-

    .. e mi dicono che il mio ds con cerniera sinistra rotta non è coperto da garanzia
    danno "causato da forte urto" (il mio ds non è mai caduto, e anche se fosse quello è un difetto di fabbrica)

    chiamo l'assistenza nintendo e nessuno sa dirmi a chi rivolgermi per fare un reclamo. dico, è mai possibile?
    69€ perchè loro sono dei cazzoni e non sanno fare una console, più i costi di spedizione?! mi prendono per il culo? è un pesce d'aprile?

    qualcuno che abbia avuto questo problema a chi si è rivolto?
    io piuttosto che dar loro 69€ faccio crollare il mondo, tiro giù un casino che reggie fils aime lo faccio diventare sterile

    o me lo sistemano o brucio nintendo italia, giuro, quanto è vero che sono uscito dalla figa di mia madre

  2. #2
    Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.589
    c'è poco da fare...il reclamo non cambierà le cose...
    Misantropo a senso unico.

  3. #3
    Sunrise
    Ospite
    Citazione Taob
    c'è poco da fare...il reclamo non cambierà le cose...
    una bella denuncia all'associazione consumatori le cambia eccome
    mi serve solo qualcuno da minacciare


    ma poi dico, perchè ad alcuni lo sistemano e ad altri no?
    ma che cazzo significa? vanno a simpatia?

  4. #4
    Utente L'avatar di terremoto
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    223
    Citazione Sunrise
    una bella denuncia all'associazione consumatori le cambia eccome
    mi serve solo qualcuno da minacciare


    ma poi dico, perchè ad alcuni lo sistemano e ad altri no?
    ma che cazzo significa? vanno a simpatia?
    bravissimo,ti iscrivi al servizio consumatori così puoi denunciarli.

    e vedrai che avrai un ds nuovo di zecca senza nulla di rotto.


    lo ho fatto pure i oper un problema alla mia moto,e dopo 2 settimane sono andato in tribunale vincendo la causa.
    codice amico mario kart:5111 8807 5866
    codice amico pokemon pearl:5154 8787 5701
    codice amico yu gi ho 2007:3308 0938 5068

  5. #5
    Sunrise
    Ospite
    Citazione terremoto
    bravissimo,ti iscrivi al servizio consumatori così puoi denunciarli.

    e vedrai che avrai un ds nuovo di zecca senza nulla di rotto.


    lo ho fatto pure i oper un problema alla mia moto,e dopo 2 settimane sono andato in tribunale vincendo la causa.
    boff, ho chiamato direttamente nintendo italia, anche se il tizio era un pochetto scazzato (e mi ha anche detto di non chiamare più direttamente agli uffici ), però mi ha assicurato che il ds verrà fatto passare in garanzia



    ecco, serva da esempio a chi dovesse avere lo stesso problema

    furbetti quelli della assistenza, passano come danno un difetto di fabbrica, così si intascano i soldi della riparazione

  6. #6
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    purtroppo l' assistenza nintendo è un mezzo schifo( già il fatto che devi pagare per mandarglielo non mi va giu...)
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  7. #7
    FEEDBACK MERCATINO: 7 L'avatar di [?]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    2.207
    L'assistenza nintendo fa capo al laboratorio EMTS di Vicenza che è la peggio merda che esista del campo dei laboratori di riparazione.

  8. #8
    Utente L'avatar di skikizz
    Registrato il
    08-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    374
    ho mandato il mio ds lite in assistenza per lo stesso motivo e la ragazza al centralino mi ha detto le stesse cose quasi 70€ + iva per la riparazione perke causato da un urto, cosa impossibile perke io l'ho tenuto come una reliquia (come tutte le console che ho) adesso domani terlefono agli uffici in amministrazione e poi voglio vedere cosa mi dicono quando gli dico ke gli parte la denuncia dalla federconsumatori

  9. #9
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    lasciai il mio vecchio ds al mio negoziante di fiducia perchè non si caricava piu...mi disse che l'assistenza nintendo non poteva farci nulla,pero aveva un suo tecnico "fidato" che per queste cose "ci spizzica"...non ho piu visto quel ds
    MacStories.

  10. #10
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    bhe la garanzia è la garanzia.......se nn ce l'hai ce poco da fare. cmq ti do ragione sul fatto che il ds è moolto fragile.

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione ticciforever
    lasciai il mio vecchio ds al mio negoziante di fiducia perchè non si caricava piu...mi disse che l'assistenza nintendo non poteva farci nulla,pero aveva un suo tecnico "fidato" che per queste cose "ci spizzica"...non ho piu visto quel ds
    e allora??? te ne ha dato uno nuovo??

  12. #12
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione Anakin88Skywalker
    e allora??? te ne ha dato uno nuovo??
    dopo un mese mi sono comprato un lite
    MacStories.

  13. #13
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione ticciforever
    dopo un mese mi sono comprato un lite
    e il tuo ds?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  14. #14
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione traod
    e il tuo ds?
    dopo che mi comprai il lite,aspettai un altro mesetto e finalmente mi fece sapere che per il vecchio ds non c era nulla da fare che culo,eh?
    MacStories.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •