Ma Xp Media Center Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma Xp Media Center Edition

Cambio titolo
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03

Ma Xp Media Center Edition

Differisce molto dall'XP Pro in termini prestazionali? e si deve utilizzare con un particolare telecomando o funziona in tutte le sue modalità se lo installo sul mio pc che ha una scheda TV hauppauge? grazie!

Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    x utilizzarlo al meglio devi avere una scheda di acquisizione video, funziona con telecomando ma anche senza, e cmq nn cambia niente rispetto ad xp, è guisto un insieme di programmi x un utilizzo di niubbi, che puoi trovare anche migliori sulla rete, e che ne fanno un so x un utilizzo molto votato al guardare film, vedere foto.cmq se ti interessa puoi prenderlo oppure provare qualcosa di simili, come il programma Media portal

Registrato il
    07-03
    Citazione jonajams
    x utilizzarlo al meglio devi avere una scheda di acquisizione video, funziona con telecomando ma anche senza, e cmq nn cambia niente rispetto ad xp, è guisto un insieme di programmi x un utilizzo di niubbi, che puoi trovare anche migliori sulla rete, e che ne fanno un so x un utilizzo molto votato al guardare film, vedere foto.cmq se ti interessa puoi prenderlo oppure provare qualcosa di simili, come il programma Media portal
    più che altro mi interessa qualcosa di pratico e veloce da utilizzare con il telecomando della mia hauppauge

Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    MCE è XP Pro con in più fuffa varia, e un programma chiamato appunto Media Center, gestibile via telecomando, dove accedere a musica, immagini, video e TV (se il sistema ha un sintonizzatore).

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Citazione BADinside
    MCE è XP Pro con in più fuffa varia, e un programma chiamato appunto Media Center, gestibile via telecomando, dove accedere a musica, immagini, video e TV (se il sistema ha un sintonizzatore).
    esatto... ma poi ci sono anche altri programmini + piccoli nascosti in +
    niente di utile!

Registrato il
    07-03
    Ho visto il sito di Media Portal, sembra essere ottimo, ed è, importantissimo, open source, ora lo provo, grazie

redfalcon
    Ospite
    se hai nero cmq lo hai già un media center.. ce ne sono a decine in rete.. sia gratis che a pagamento.. anche la cyberlink ne dovrebbbe avere uno..

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Citazione redfalcon
    se hai nero cmq lo hai già un media center.. ce ne sono a decine in rete.. sia gratis che a pagamento.. anche la cyberlink ne dovrebbbe avere uno..
    si mi ricordo, lo avevo