Ieri ho preso l'R4 per DS.Qualcuno sa come funziona
Dove posso prendere i giochi
Prego chi sa rispondere di farlo al più presto e dettagliatamente,da quando si mette nel PC il CD alla fine del percorso...![]()
Ieri ho preso l'R4 per DS.Qualcuno sa come funziona
Dove posso prendere i giochi
Prego chi sa rispondere di farlo al più presto e dettagliatamente,da quando si mette nel PC il CD alla fine del percorso...![]()
c'è il topic apposta per le flashcardT.E.O.S.
e per la frase in grassetto.. ti riferisci agli homebrew, vero? ^^
Che tipo di giochi, spiega meglio altrimenti scatta la segnalazioneT.E.O.S.
Edit: bruciato da ColeBlack![]()
Mmf.
Tutti i giochi.Che ne so,volevo provare Elite Bit Agents o FF III in inglese.Comunque il topic delle Flash è parecchio incasinato,quindi ho evitato...
e allora fatteli prestareT.E.O.S.
sai che è vietato aprlare di pirateria sul forum, vero?
Stai per morire,è vietato parlare di rom nel forum.
PSN Id: el_genzo
Chi ti dice che non ce li abbia già e me li voglia tenere su una sola SD per non scammellarmeli in giro?Fino a prova contraria,questa non è pirateria.ColeBlack
posta una foto dei due giochi e il tuo nome su un bigliettino come prova![]()
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL
1) devi copiare tutta la cartella "system v1.06" nella micro sd
2) installa moonshell-1.6 sulla micro sd tramite la chiavetta che c'è nella confezione
3) come si fà a vedere i video avi? se non si può, come si fà a convertirli in dpg?
sul topic riguardante la pirateria c è scritto che non interessa nulla delle scuse tipo io il gioco c è l ho originale eccT.E.O.S.
perchè i mod non possono controllare.. e poi hai detto che vorresti provare quei giochi.. non penso tu li abbia già allora
![]()
Magari li ho prestati...Comunque sto usando il congiuntivo e non sono cacchi tuoi...neo90
Va bene:sono un maledetto hacker.Mi bannerete per questo?kayl
![]()
io ho l'R4 e sinceramente:
Cos'è una rom???? e l'homebrew, o come si scrive???
come cavolo si convertono i video in dpg???
Intanto mi ascolto la musica, ma la qualità non mi soddisfa granchè
chi lo dice?T.E.O.S.
lo hai detto tuT.E.O.S.