Un aiuto immediato: ho preso il router giusto? ( in tempo a cambiarlo e foto inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Un aiuto immediato: ho preso il router giusto? ( in tempo a cambiarlo e foto inside)

Cambio titolo
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06

Un aiuto immediato: ho preso il router giusto? ( in tempo a cambiarlo e foto inside)

Apro questo topic dopo aver preso un router a 22 euro, e volevo sapere se per giocare al wii e alla 360 online, vada bene.
    Ecco la foto ( è incelophanato, posso ancora cambiarlo )

Se è giusto, mi dite più o meno come funzia? Non ho mai visto un router in vita mia. Si usa come il modem?
    Grazie mille

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    hai preso uno switch, nn un router, almeno a me sembra

Registrato il
    05-06
    è stata mia mamma >_>
    ma cosa sarebbe, è inutile?

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Citazione valgy the one
    è stata mia mamma >_>
    mai far comprare cose dalle madri.Quello è uno switch,c'è scritto in grosso.
    indi nn va bene per giocare cn wii e 360.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Citazione valgy the one
    è stata mia mamma >_>
    serve per creare una rete locale LAN (un HUB evoluto)

portalo subito in negozio e fattelo cambiare... comunque sicuramente tua mamma avrà chiesto no? sarà stato stupido chi gliel'ha dato

The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Citazione danhck88
    serve per creare una rete locale LAN (un HUB evoluto)

portalo subito in negozio e fattelo cambiare... comunque sicuramente tua mamma avrà chiesto no? sarà stato stupido chi gliel'ha dato
    ma non sanno niente nei negozi, qualche settimana fa sono andato con un amico in un negozio xkè gli serviva un access poit, e sto furbone voleva rifilarli un router

Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Citazione Hiei 88
    ma non sanno niente nei negozi, qualche settimana fa sono andato con un amico in un negozio xkè gli serviva un access poit, e sto furbone voleva rifilarli un router
    bisogna andare nei negozi specializzati,nn nei supermarket.Nei supermarket sono drgli incompetenti in informatica.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

Registrato il
    05-06
    ragazzi, ho finalmente cambiato lo switch in un router, ora il problame credo che sia creare una rete lan ( mi ha detto mio fratello )
    io ho collegato tutto, però ovviamente non parte nulla
    mi potete dire che devo fare?
    vi ringrazio, siete dei grandi ( ovviamente se mi aiuterete )

Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Normalmente dentro c'è un cd, ed un manuale cn scritto che devi fare
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Citazione hero93
    bisogna andare nei negozi specializzati,nn nei supermarket.Nei supermarket sono drgli incompetenti in informatica.
    eh lo so

Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Citazione hero93
    guarda, che anche a mediaworld sono dei completi imbecilli...
    Citazione valgy the one
    ragazzi, ho finalmente cambiato lo switch in un router, ora il problame credo che sia creare una rete lan ( mi ha detto mio fratello )
    io ho collegato tutto, però ovviamente non parte nulla
    mi potete dire che devo fare?
    vi ringrazio, siete dei grandi ( ovviamente se mi aiuterete )
    prova a vedere se sul retro della confezione c'è qualche cd di installazione. Io con il mio belkin ho inserito il cd, ho installato i driver, e attraverso la pagina http://192.168.2.1 (o http://192.168.1.1 , dipende dal router) ho configurato tutto -in pratica ho solo dovuto inserire i dati della mia connessione adsl-

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    forse sn l'unico ad avere ricevuto da media world 2 consigli giusti di fila
    nn devo approfittarne, casomai spunta uno e mi incula
    cmq seagate 300gb e netgear dg834gt vanno alla grande