mi hanno hackerato l indirizzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: mi hanno hackerato l indirizzo

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Gotenks Ssj
    Registrato il
    06-05

mi hanno hackerato l indirizzo

raga, poco fa uno mi contatta e mi chiede info sul mio pc "SO, ram, se faccio giochi online, ecc) poi dice che deve passarmi un codice da tradurre, e all improvviso (senza che accettassi nulla) mi si blocca msn, provo a rientrare e mi dice che la pass è sbagliata!
    cosa devo fare? ne ho provata a mettere una nuova grazie all indirizzo alternativo, ma comunque non mi fa accedere?

chi mi può aiutare o dare qualche spiegazione mi può anche contattare su: [email protected]

Utente delle caverne L'avatar di Lord Ray
    Registrato il
    08-06
    scusa ma tu hai risposto a quello che voleva lui??

my Wii collection
    my mii code: 167605 052694

Registrato il
    06-05
    Citazione Lord Ray
    scusa ma tu hai risposto a quello che voleva lui??
    mi ha chiesto che so avevo e quanta ram e se gioco online, gli ho risposto non mi sembrava avesse intenzioni del genere
    cmq, l importante è che ora lui nn può cmq entrare con il mio indirizzo vero?

hbkhhh
    Ospite
    Citazione Gotenks Ssj
    mi ha chiesto che so avevo e quanta ram e se gioco online, gli ho risposto non mi sembrava avesse intenzioni del genere
    cmq, l importante è che ora lui nn può cmq entrare con il mio indirizzo vero?
    Ma questo lo conoscevi?Se no

Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Citazione Gotenks Ssj
    raga, poco fa uno mi contatta e mi chiede info sul mio pc "SO, ram, se faccio giochi online, ecc) poi dice che deve passarmi un codice da tradurre, e all improvviso (senza che accettassi nulla) mi si blocca msn, provo a rientrare e mi dice che la pass è sbagliata!
    cosa devo fare? ne ho provata a mettere una nuova grazie all indirizzo alternativo, ma comunque non mi fa accedere?

chi mi può aiutare o dare qualche spiegazione mi può anche contattare su: [email protected]
    come faccio a contattarti se non ti accetta più la password??

comunque non sei stati hackerato... sarà qualche altro problema. prova a verificare se hai il maiuscolo attivo

Registrato il
    06-05
    Citazione hbkhhh
    Ma questo lo conoscevi?Se no
    giocando a pes e a cod online su esl, ogni tanto mi capita che la gente mi aggiunge per giocare, e siccome quello mi ha kiesto se giocavo online, pensavo che nn avesse quelle intenzioni.

e cmq qui si parla del problema, nn del fatto che sono stato idiota a dargli quelle info, che cmq nn so se poi hanno inciso sul fatto che mi ha fottuto l indirizzo -.-

ma lui ora nn puo entrare col mio, no? mi vedo offline i miei amici, e cmq la pass l ho cambiata per sicurezza, ma nn mi fa cmq entrare

Registrato il
    06-05
    Citazione danhck88
    come faccio a contattarti se non ti accetta più la password??

comunque non sei stati hackerato... sarà qualche altro problema. prova a verificare se hai il maiuscolo attivo
    quello è l indirizzo della mia morosa, cmq la pass la digito bene, e poi mi ha bloccato msn proprio quando parlavo con lui e mi ha detto che mi avrebbe passato un file (che io nn avrei accettato ovviamente)

Registrato il
    06-05
    ora se provo ad accedere tramite www.hotmail.it mi dice ---> Accesso non riuscito.Hai tentato di accedere troppe volte con un indirizzo di posta elettronica o una password non corretto oppure qualcun altro sta tentando di accedere all'account di [email protected].

Citazione Gotenks Ssj
    ora se provo ad accedere tramite www.hotmail.it mi dice ---> Accesso non riuscito.Hai tentato di accedere troppe volte con un indirizzo di posta elettronica o una password non corretto oppure qualcun altro sta tentando di accedere all'account di [email protected].
    Forse ha usato un programma che congela l'indirizzo, quindi appena lo chiude ritorna tutto a posto.

Registrato il
    04-04
    Citazione Gotenks Ssj
    fatti mandare un'email all'indirizzo alternativo o, se l'hai messa, rispondi alla domanda segreta

Registrato il
    06-05
    Citazione danhck88
    fatti mandare un'email all'indirizzo alternativo o, se l'hai messa, rispondi alla domanda segreta
    si, ma la password l ho cambiata, solo che non mi fa entrare lo stesso..

però è sicuro che lui non possa entrare con il mio indirizzo?

Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Gotenks Ssj

Ha usato MSN Freeze...un programma di merda che ti blocca l'account hotmail...e se non sbaglio non puoi nemmeno leggere le mail...

Io tempo fa chiesi nel forum ufficiale di MEssenger come fare per proteggermi da ciò, ma nessuno ha saputo aiutarmi...

E postai anche il link che ha postato danhck88 in cui Aranzullo parla di come è stato bloccato da un gruppo di hacker ()...ma nemmeno lì dice come fare per difendersi...

Registrato il
    04-04
    Citazione Gotenks Ssj
    si, ma la password l ho cambiata, solo che non mi fa entrare lo stesso..

però è sicuro che lui non possa entrare con il mio indirizzo?
    no, molto probabilmente non è entrato con quell'indirizzo

Registrato il
    06-05
    Citazione Sephiroth1984
    Ha usato MSN Freeze...un programma di merda che ti blocca l'account hotmail...e se non sbaglio non puoi nemmeno leggere le mail...

Io tempo fa chiesi nel forum ufficiale di MEssenger come fare per proteggermi da ciò, ma nessuno ha saputo aiutarmi...

E postai anche il link che ha postato danhck88 in cui Aranzullo parla di come è stato bloccato da un gruppo di hacker ()...ma nemmeno lì dice come fare per difendersi...
    ed è cosi facile da usare? cioè, chiunque puo freezare chiunque?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo