Okk 7600gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Okk 7600gt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bj1990
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    173

    Domanda Okk 7600gt

    ciao raga finalmente ho cambiato la mia potentissima x300 con nvdia peck 7600gt .Vorrei spingerla un pokino . Nel cd con i driver è uscito anke VTUNE , l'ho istallato e ho visto ke se lo apro e clicco su PRESTAZIONI mi da la velocità del cor a(560) e delle ram (700). a quanto le potrei portare ? E sempre in VITUNE mi dite a ke percentuale la devo portare la velocità della ventolina (FAN CONTROL) ORA L'HO MESSA A 80%E 85% sta bene o mi si sfascia??????




    ringrazio anticipatamente..

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione bj1990
    ciao raga finalmente ho cambiato la mia potentissima x300 con nvdia peck 7600gt .Vorrei spingerla un pokino . Nel cd con i driver è uscito anke VTUNE , l'ho istallato e ho visto ke se lo apro e clicco su PRESTAZIONI mi da la velocità del cor a(560) e delle ram (700). a quanto le potrei portare ? E sempre in VITUNE mi dite a ke percentuale la devo portare la velocità della ventolina (FAN CONTROL) ORA L'HO MESSA A 80%E 85% sta bene o mi si sfascia??????




    ringrazio anticipatamente..
    allora...per l'oc usa ati tool...
    che ddr ha?

  3. #3
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Purtroppo non esiste una legge universale che ti dice quanto puoi overclockare la tua 7600gt, devi solo provare fin dove arriva.
    Per esempio quella di un mio amico arriva a 630/900 (ma solo per benchare).
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  4. #4
    Utente L'avatar di bj1990
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    173
    ha le ddr3 come ram . Ma qualcuno di voi possiede una 7600gt e ha istallato vtune ???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •