8800gts 320mb in arrivo. Che ne dite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: 8800gts 320mb in arrivo. Che ne dite?

Cambio titolo
  1. #1
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539

    8800gts 320mb in arrivo. Che ne dite?

    Ragazzi, la prossima settimana dovrei andare a prendermi una bella 8800gts da romacc. Che dite? Come va? Da paura? Rischio di prendermi una ciofeca o che so io?


    EDIT: ma per i driver? So che hanno problemi...
    Ultima modifica di Enrichman; 3-04-2007 alle 23:18:26


  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Enrichman
    Ragazzi, la prossima settimana dovrei andare a prendermi una bella 8800gts da romacc. Che dite? Come va? Da paura? Rischio di prendermi una ciofeca o che so io?


    EDIT: ma per i driver? So che hanno problemi...

    ma scusa perchè nn aspetti ati? avrai maggiore scelta, no? puodarsi che quando escono le ati con i soldi della gts 320 ci compri una scheda superiore chissà...

    dopo fa come vuoi ma io ti consiglierei di aspettare...

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    aspetta un pokino. anke io volevo comprare una nuova skeda video...xò è meglio aspettare un po....beh un po mica tanto, mi sa un paio di mesi fai tu
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Ma quando escono ste benedette ati??? Q___Q

    Uffa... non ce la faccio più ad aspettare... Q___Q


  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Enrichman
    Ma quando escono ste benedette ati??? Q___Q

    Uffa... non ce la faccio più ad aspettare... Q___Q
    a ki lo dici.......
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #6
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Enrichman
    Ma quando escono ste benedette ati??? Q___Q

    Uffa... non ce la faccio più ad aspettare... Q___Q

    dopo che avrai aspettato e fatto l'acquisto giusto ti giuro che nn te ne pentirai di aver fatto la scelta di aspettare...

  7. #7
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Dr.Chud_91
    dopo che avrai aspettato e fatto l'acquisto giusto ti giuro che nn te ne pentirai di aver fatto la scelta di aspettare...
    Lo immagino ma ho la pelle d'oca... e poi la 8800gts è proprio da sbavo.. speriamo che le nuove ati siano altrettanto spettacolari... che cavolo...


  8. #8
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Ma comunque pensate sia una buona scelta con un 19" 1280x1024?


  9. #9
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Citazione Enrichman
    Ragazzi, la prossima settimana dovrei andare a prendermi una bella 8800gts da romacc. Che dite? Come va? Da paura? Rischio di prendermi una ciofeca o che so io?


    EDIT: ma per i driver? So che hanno problemi...
    Anch'io ero intenzionato a prendermela....oggi sono andato dal negoziante di "fiducia" ma quel caz.one non c'era.Mi sono rotto di aspettare e sono stanco di giocare con i dettagli al minimo(attualmente ho una geForce 6600)....tenendo conto che ho da poco ordinato Stalker,me lo vorrei giocare decentemente. ....sperando ovviamente che i prezzi siano quelli annunciati(350-max 400€?)

  10. #10
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Enrichman
    Ma comunque pensate sia una buona scelta con un 19" 1280x1024?

    ma si che alla fine la 320 andrebbe bene, però è sempre bene aspettare le proposte ati, perchè per adesso in questa fascia nn c'è concorrenza il che porta a nominare come migliore una scheda le cui prestazioni nn si possono confrontare con altre perchè manca materialmente l'hardware. quindi è possibile che quando le ati usciranno si scoprirà che le nvidia 8800 nn valgono nulla in confronto con le ati (anche se ne dubito, sono sempre ottime schede, ma l'esempio serve per ragionare per assurdo).

    cmq per maggio-giugno ati dovrebbe far uscire queste benedette schede, quindi speriamo in un prodotto con gli attributi visto che si sono presi 6 mesi in più di nvidia nel presentare il proprio prodotto.

    perciò aspetta che tanto un mese passa veloce.

  11. #11
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Pizzal 83
    Anch'io ero intenzionato a prendermela....oggi sono andato dal negoziante di "fiducia" ma quel caz.one non c'era.Mi sono rotto di aspettare e sono stanco di giocare con i dettagli al minimo(attualmente ho una geForce 6600)....tenendo conto che ho da poco ordinato Stalker,me lo vorrei giocare decentemente. ....sperando ovviamente che i prezzi siano quelli annunciati(350-max 400€?)
    Io l'ho trovata a 260€ minimo. Poi la 320mb sta sui 300. Anche io gioco al minimo a qualsiasi cosa e mi fa venire il mal di mare giocare a scatti... ho una x600...

    Non vedo l'ora di prendere questa schedozza seria ed andare da un mio amico che fa il coatto con il macbook pro... x1600... PHUA! Vedrà che gli combino! Gli installo fear e dovrà pagare per abbassare i settaggi. Poi gli farò vedere col mio come andrà!

    Ah, ma fear tutto al max vero? A che scheda corrisponde più o meno? Ci arriva ad una x1900xt?

    @Chud: speriamo si sbrighino... uff... a me bastano dati ufficiali, non serve che escano in commercio. Tanto per sapere quanto conviene/non conviene.


  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Enrichman
    Io l'ho trovata a 260€ minimo. Poi la 320mb sta sui 300. Anche io gioco al minimo a qualsiasi cosa e mi fa venire il mal di mare giocare a scatti... ho una x600...

    Non vedo l'ora di prendere questa schedozza seria ed andare da un mio amico che fa il coatto con il macbook pro... x1600... PHUA! Vedrà che gli combino! Gli installo fear e dovrà pagare per abbassare i settaggi. Poi gli farò vedere col mio come andrà!

    Ah, ma fear tutto al max vero? A che scheda corrisponde più o meno? Ci arriva ad una x1900xt?

    @Chud: speriamo si sbrighino... uff... a me bastano dati ufficiali, non serve che escano in commercio. Tanto per sapere quanto conviene/non conviene.
    la supera, supera anche la X1950XTT 512mb GDDR4 http://bbs.zol.com.cn/index20070228/...198_46668.html
    Ultima modifica di Cerbero_805; 4-04-2007 alle 00:03:19

  13. #13
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Citazione Enrichman
    Io l'ho trovata a 260€ minimo. Poi la 320mb sta sui 300. Anche io gioco al minimo a qualsiasi cosa e mi fa venire il mal di mare giocare a scatti... ho una x600...

    Non vedo l'ora di prendere questa schedozza seria ed andare da un mio amico che fa il coatto con il macbook pro... x1600... PHUA! Vedrà che gli combino! Gli installo fear e dovrà pagare per abbassare i settaggi. Poi gli farò vedere col mio come andrà!

    Ah, ma fear tutto al max vero? A che scheda corrisponde più o meno? Ci arriva ad una x1900xt?

    @Chud: speriamo si sbrighino... uff... a me bastano dati ufficiali, non serve che escano in commercio. Tanto per sapere quanto conviene/non conviene.
    Ma quella da 260€ che scheda è?Sempre quelle da 320MB?Come fa ad esserci così tanta differenza?

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Pizzal 83
    Ma quella da 260€ che scheda è?Sempre quelle da 320MB?Come fa ad esserci così tanta differenza?
    tra quali?

  15. #15
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Citazione Cerbero_805
    tra quali?
    Ho letto su GMC delle due 8800gts 320MB vendute a 350-370€.....solo che nel post sopra ho letto la cifra 260€....volevo sapere se si parlava delle stesse schede,o se invece ho capito male io.

    Ma comunque le 8800gts 320 MB sono già disponibili,vero?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •