ho visto su di un sito ke il manga di slam dunk è in bianco e nero??????????????? sono tutti cosi????' ed è tipo a fumetti?
ho visto su di un sito ke il manga di slam dunk è in bianco e nero??????????????? sono tutti cosi????' ed è tipo a fumetti?
Inviato da The Rock
![]()
Si, è in bianco e nero.
Sono tutti così cosa ? Cmq si.
Ma SOPRATTUTTO, cosa vuole dire "ed è tipo a fumetti ? " ??????![]()
E' un manga, che in italiano vuol dire fumetto.
I manga sn in bianco e nero ( e anke parekki fumetti... Vedi Dylan Dog... escluso qlke " edizione speciale", naturalmente...).![]()
![]()
![]()
E come doveva essere?Spero che nn ti confondi tra Anime e Manga, i manga sono a fumetti.........Solo parte della fumettistica americana usa fare fumetti a colore.............I manga sono un altra cosa.........Inviato da The Rock
.silenzio
Già... al massimo giusto qlke mangaka pubblica qlke tavola ( ad inizio manga) a colori...Inviato da Koudelka
E come doveva essere?Spero che nn ti confondi tra Anime e Manga, i manga sono a fumetti.........Solo parte della fumettistica americana usa fare fumetti a colore.............I manga sono un altra cosa.........( ke meraviglia qndo lo fanno !!!
).
no, sono contento ke sia a fumetti e non tipo un libbro, ma in bianco e nero... voi non sapevate ke sakuragi aveva i capelli rossi???????????????????
ma si che lo sapevamo.....lo chiamano rossino a fare??????Poi ci sono le copertine!!!!!!![]()
ah, gia......Inviato da Hisashi Mitsui
ma si che lo sapevamo.....lo chiamano rossino a fare??????Poi ci sono le copertine!!!!!!![]()
senza offesa eh.... ma vieni davvero da marte???Inviato da The Rock
hai letto solo topolino nella tua vita?????
![]()
![]()
Eh dai poverino!si sta appena immergendo nel mondo degli anime e manga giappolandesi!!!Inviato da tommy lee
senza offesa eh.... ma vieni davvero da marte???
hai letto solo topolino nella tua vita?????
![]()
![]()
c'è da dire una cosa...bah..
beh cmq benvenuto nel mondo dei manga/animeTi troverai bene vedrai
(il tuo portafoglio un pò meno
)
Cmq manga nn significa fumetto in italianola traduzione è faccina buffa
![]()
Non ha mai toccato o sentito parlare di manga... fine.Inviato da flepa
![]()
Si, è in bianco e nero.
Sono tutti così cosa ? Cmq si.
Ma SOPRATTUTTO, cosa vuole dire "ed è tipo a fumetti ? " ??????![]()
E' un manga, che in italiano vuol dire fumetto.
No, sono in austriaco....Inviato da The Rock
sono in italiano però i manga??giusto??![]()
Ma da che pianeta o dimensione parallela arrivi ?