creare un sito leggero e veloce in flash..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: creare un sito leggero e veloce in flash..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02

creare un sito leggero e veloce in flash..

ciao ragazzi ,
    per curiosità volevo provare a fare un sito usutilizzando flash. Dove posso trovare delle guide che mi possano aiutare ?

Mi dite è possibile implementare smplici pagine in html con menù in flash oppure si dovrebbe fare tutto tutto in flash ?

Inoltre è possibile far si che la pagina si adatti alle varie risoluzioni dei monitor ??

.::: VETTO :::. L'avatar di vtt89
    Registrato il
    01-06
    per fare un sito completamente in flash devi conoscerlo molto bene e non è per niente semplice...
    secondo me fare in html con un menu o qualche effetto in giro in flash è meglio ed è anche molto semplice se non sei un esperto..
    per quanto riguarda le risoluzioni in html/css si puo fare, anche se non è molto facile se utilizzi molte immagini all'interno della pagina..
    in flash non ne ho idea

Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Citazione vtt89
    per fare un sito completamente in flash devi conoscerlo molto bene e non è per niente semplice...
    secondo me fare in html con un menu o qualche effetto in giro in flash è meglio ed è anche molto semplice se non sei un esperto..
    per quanto riguarda le risoluzioni in html/css si puo fare, anche se non è molto facile se utilizzi molte immagini all'interno della pagina..
    in flash non ne ho idea
    penso che farò come hai detto te.. POichè non sono molto esperto intanto inizio facendo menù e intro in flash.. poi piano piano

.::: VETTO :::. L'avatar di vtt89
    Registrato il
    01-06
    Citazione aerox
    penso che farò come hai detto te.. POichè non sono molto esperto intanto inizio facendo menù e intro in flash.. poi piano piano
    esatto... penso sia la cosa migliore cominciare con poco e poi continuare ad andare avanti...

~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Citazione vtt89
    in flash non ne ho idea
    Ti confondi con i layout liquidi.

Per la risoluzione, puoi usare JavaScript. Su html.it trovi di tutto e di piu' su questo argomento.