problema ps3 (hdtv inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema ps3 (hdtv inside)

Cambio titolo
    Final Fantasy Fan L'avatar di jake1234
    Registrato il
    01-07

problema ps3 (hdtv inside)

salve, con l'ultimo speciale di psm ho scoperto che perche la ps3 supporti l'alta definizione bisogna prima impostarla (quindi io è dal 23 che gioco in bassa definizione )...e qui sorge il problema....vado in impostazioni, impostazione tv, seleziono il cavo giusto (component, purtroppo non ho l'apertura hdmi), e arriviamo alla schermata in cui bisogna "selezionare tutte le risoluzioni supportate dalla tv"...allora, premetto che non ne so assolutamente nulla, ma sul manuale della tv c'è scritto che supporta:
    640x480
    800x600
    832x624
    1024x768
    1280x768 (consigliata)
    ... la ps3 mi accetta solo la normale PAL! cioè, ripeto che non ne so nulla, ma di quelle disponibili (576p,720p,1080i,1080p) almeno una la dovrebbe accettare no?
    o mi sbaglo?
    sapete con un hd ready non vorrei poter giocare solo in bassa risoluzione

www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Modello del televisore?

A giudicare dalle risoluzioni che riporti, comunque, il tuo televisore dovrebbe supportare 720p e 1080i.
    Nella schermata delle opzioni video di PS3, dopo aver selezionato component, spunta tutte le risoluzioni disponibili, tranne 1080p.
    Conferma tutto e la XMB andrà in 1080i.
    I giochi 720p andranno automaticamente in 720p, quelli 1080p andranno in 1080i e i film in Blu-ray andranno in 1080i. Queste sono le cose che normalmente devono succedere con un televisore HD Ready.

u

Final Fantasy Fan L'avatar di jake1234
    Registrato il
    01-07
    boh.. mi dice nessuna sincronia e torna alla pagina dove selezionare la visualizzazione (dopo 30 sec)