Problema avvio RTHDCPL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema avvio RTHDCPL

Cambio titolo
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Localitą
    Arzachena

Problema avvio RTHDCPL

Ho questo problema da poco fa vi spiego: Stavo riavviando il pc perchč avevo completato gli aggiornamenti, dopo il riavvio mi esce un messaggio: RTHDCPL: č stato rilocato in memoria la DLL non funzionerą correttamente, contattare il produttore della DLL per una nuova DLL, subito dopo ho notato che questo file č l'avvio veloce di Realtek: un programma molto conosciuto che permette di modificare i suoni della musica, quindi sto pensando che potrei risolverlo disinstallando realtek e installandone uno nuovo, voi cosa mi consigliate di fare? Sapete qual'č l'ultima versione uscita? č in italiano?

Xboxaro Metallaro L'avatar di PaKe
    Registrato il
    08-05
    Localitą
    Verona, Italy
    Citazione phantommy
    Ho questo problema da poco fa vi spiego: Stavo riavviando il pc perchč avevo completato gli aggiornamenti, dopo il riavvio mi esce un messaggio: RTHDCPL: č stato rilocato in memoria la DLL non funzionerą correttamente, contattare il produttore della DLL per una nuova DLL, subito dopo ho notato che questo file č l'avvio veloce di Realtek: un programma molto conosciuto che permette di modificare i suoni della musica, quindi sto pensando che potrei risolverlo disinstallando realtek e installandone uno nuovo, voi cosa mi consigliate di fare? Sapete qual'č l'ultima versione uscita? č in italiano?
    ho appena acceso il pc e mi ha fatto esattamente la stessa cosa

Registrato il
    04-06
    Localitą
    Arzachena
    Aiuto! ora il problema è peggiorato ora ho scoperto che non c'è nessuna periferica audio! come faccio? ho installato Realtek ac 97 che si è sovrascritto al precedente ma non sento alcun suono mi dice che la scheda audio potrebbe essere funzionante
    Ultima modifica di phantommy; 4-04-2007 alle 17:52:54

Registrato il
    04-06
    Localitą
    Arzachena
    vi prego aiutatemi non sento nulla! Ne musica, ne suoni nel pannello di controllo non ci sono periferiche audio! non funzionano i midi, mi sa che devo veramente portarlo da un tecnico!
    Guardate l'immagine! http://img48.imageshack.us/img48/9181/immaginenb7.png
    Ultima modifica di phantommy; 4-04-2007 alle 18:15:44