![]()
Come al solito Zio Tam a ogni nuova cpu e' pronto a stirargli il collo!!![]()
![]()
Ultima modifica di world; 11-07-2003 alle 18:06:56
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
nn vedo l'img
manco io(
マスト
Ekko ho ripristinato.
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
che raffreddamento hanno messo?
LOL
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Prome, se spammi ti tolgo la moderazioneInviato da Prometeo
LOL![]()
Per essere arrivati a quel risultato penso abbiano usato azoto liquido, con il Prometeia si erano raggiunti i 4,2 giga. Impressionante, comunque.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Si, il raffreddamento era ad LN2Inviato da Lex
Per essere arrivati a quel risultato penso abbiano usato azoto liquido, con il Prometeia si erano raggiunti i 4,2 giga. Impressionante, comunque.
bello anche sto oc.....ma tutti d'estate si mettono??di inverno magari vanno meglio....![]()
E vallo a spiegare a Zio Tam ke io per fare quella roba mica cio soldi da sprecare!
Cmq, pensa ke bello avere un pc cosi potenteFaresti morire di invidia tutti, oltre ke giocare alla grande (scheda video ecc permettendo eh).
Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!
Slipknot Maggot
Ma come ca... ma-ma-ma... nooo... dai... non può essere vero! Io-io... non so che dire... 5,12GHz... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :9Inviato da world
![]()
Lo spero![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Penso pochi minuti, se raffreddato ad azoto liquido.Inviato da pupendiablo
Quanto dura quel pentium?
un mese??
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.