The longest journey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The longest journey

Cambio titolo
    Non mi fermerete L'avatar di loganjeky47
    Registrato il
    04-07

The longest journey

Raga avete mai provato questo gioco??? Se vi serve qualche aiuto ho tutta la soluzione. Secondo me, senza, è impossibile da finire.
    Ho sempre saputo di non appartenere a questo mondo! Non sopporto di vedere gli alleati traformarsi in traditori!... Ma non dimenticherò chi mi ha tradito, e coloro che non hanno mai deluso la mia fiducia... Lascerò Gontranno con queste idee ben chiare: mai fidarsi di nessuno,contare solo sui propri istinti e dimenticare il passato!.. Non troverò mai la pace quì, e allora cercherò la giustizia da solo... Seguirò la verità che preferisco....

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione loganjeky47
    Raga avete mai provato questo gioco??? Se vi serve qualche aiuto ho tutta la soluzione. Secondo me, senza, è impossibile da finire.
    Hum, visto che sei nuovo forse non lo sai, cmq in questa sezione si scrive solo se si ha bisogno di aiuto, in tal caso se qualcuno apre un topic chiedendo aiuto su TLJ tu puoi aiutarlo, non si aprono topic dicendo ad esempio:
    <chi a problemi con tale gioco chieda aiuto qui>

Seconda cosa, non mi é sembrato poi cosi tanto impossibile da finire senza soluzione, anche perché sennò il divertimento dov'é? ^^

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Segnalo per chiudere, e confermo quello che ha detto il Dragon Reborn: ma tu come fai a giocare alle avventure Grafiche? Con la soluZione in mano?

Certo che TLJ è abbastanza arduo in certi punti, ma impossibile,,,

Ti sei perso dei giochi davvero impossibili, allora,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

Non mi fermerete L'avatar di loganjeky47
    Registrato il
    04-07
    Ok, scusa. Non sapevo che non si potevano mettere gli aiuti. D'ora in avanti li chiederò e basta. Cmq io per quanto riguarda the lonjest journey, nell'ultimo cd ho avuto bisogno della soluzione, perchè era un vero caasino... Ciao e scusa ancora
    Ho sempre saputo di non appartenere a questo mondo! Non sopporto di vedere gli alleati traformarsi in traditori!... Ma non dimenticherò chi mi ha tradito, e coloro che non hanno mai deluso la mia fiducia... Lascerò Gontranno con queste idee ben chiare: mai fidarsi di nessuno,contare solo sui propri istinti e dimenticare il passato!.. Non troverò mai la pace quì, e allora cercherò la giustizia da solo... Seguirò la verità che preferisco....