icewind 2
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Discussione: icewind 2

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    icewind 2

    Stavo gicando a st gioco, finche mi compare due problemini, uno molto noioso:
    - La ladra è perennemente ammalata (anche se il malus non si fà vedere in pratica)

    - ho messo difficltà massima è stranamente, all'impovviso combattendo, ho notato che i nemici, mi davano meno exp. di quando mi danno normalmente, ho notato la difficoltà era massima! quindi per provare l'ho messa al minimo e l'exp era sempre uguale! Continuando a giocaare l'exp si abbassava sempre di più: (es: un golem di cristallo da 4300 di exp si è abbasato a 3600 e alla fine a 2500...non mi và proprio che alla fine tutti ii nemici mi danno exp: 1)

  2. #2
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
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    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
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    10.306
    Prova a rifare le stesse domande qui, nel 3d deciato ai giochi Balck Isle,,, magari ti vedranno meglio,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

  3. #3
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione HERMUS
    Stavo gicando a st gioco, finche mi compare due problemini, uno molto noioso:
    - La ladra è perennemente ammalata (anche se il malus non si fà vedere in pratica)

    - ho messo difficltà massima è stranamente, all'impovviso combattendo, ho notato che i nemici, mi davano meno exp. di quando mi danno normalmente, ho notato la difficoltà era massima! quindi per provare l'ho messa al minimo e l'exp era sempre uguale! Continuando a giocaare l'exp si abbassava sempre di più: (es: un golem di cristallo da 4300 di exp si è abbasato a 3600 e alla fine a 2500...non mi và proprio che alla fine tutti ii nemici mi danno exp: 1)
    E's critot ciaramente nella descrizione:

    aumentare il liv di difficoltà non fa alzare l'exp che si prende dai nemici uccisi. Viceversa pero' diminuendola l'exp diminuisce.
    Premesos cio' valgono anche le regole di D&D: l'exp che si prende e' direttamente proporzionale alla differenza di livello tra i pg ed il nemico. Se ammazzi un goblin con un pg di 1° livello prendi exp, se lo ammazzi con uno di 20 non prendi nemmeno un punto.

  4. #4
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Darkless
    E's critot ciaramente nella descrizione:

    aumentare il liv di difficoltà non fa alzare l'exp che si prende dai nemici uccisi. Viceversa pero' diminuendola l'exp diminuisce.
    Premesos cio' valgono anche le regole di D&D: l'exp che si prende e' direttamente proporzionale alla differenza di livello tra i pg ed il nemico. Se ammazzi un goblin con un pg di 1° livello prendi exp, se lo ammazzi con uno di 20 non prendi nemmeno un punto.
    hai ragione, allora perchè se metto liv. difficoltà basso prendo sempre quell'experienza? e non una minore? forse c'è qualche problema tecnico..

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