Salve a tutti..e da tempo ke nn gioko e vorrei rikominciare cn qualke bel fps...mi hanno consigliato Stalkerma com è??Ke voto ha avuto su gmc???a ke gioko è paragonabile???
Grazie
![]()
Salve a tutti..e da tempo ke nn gioko e vorrei rikominciare cn qualke bel fps...mi hanno consigliato Stalkerma com è??Ke voto ha avuto su gmc???a ke gioko è paragonabile???
Grazie
![]()
Per consigli su Stalker preferisco aspettare l'arrivo di Testa di cuoio o co.
Prima dovrei sapere per quanto sei stato senza giocare, cmq posso consigliarti tra i nuovi
Prey
Quake 4
FEAR
Call of juarez
Serious Sam 2
Tra le vecchie glorie, se non li hai giocati
No one lives forever 1 e 2
Soldierof fortune 2 (se vuoi anche il primo, ma ha una grafica un pò vecchia, se della grafica non ti importa prendi anche il primo)
Serious sam First and second encounter
Se lo trovi Shogo: mobile armor division
quoto per Dark messiah, STALKER nn l'ho ancora provato perciò nn so dirti...Orketto Lollatore
cè anche doom3,ma è meno frenetico di quelliMega Man
Stalker è bello!Anke se io sono devoto all'eterno Doom 3!!!
![]()
Dark Messiah
e un pelo più indietro col tempo.. CoD2![]()
Dark Messiah ovviamente, prey bel gioco,quake 4 half life 2 cod2 quelli che m vengono in mente
quoto anchio..aspetta l'arrivo di testa di cuoio che lui se ne intende parecchio di fpsMega Man
![]()
SERIOUS SAM II is the way...
in alternativa Prey o Dark Messiah (anche se non è proprio un fps)
Allora... STALKER è si un FPS... ma con una componente GDR (anche se in minima parte) cmq non è un FPS come tantiè free roaming e quindi tu puoi fare quello che ti pare quando ti pare... grandissimo gioco, forse pesante, ma non mi lamento di giocarci in dx8... Ha una difficoltà estrema, fa paura quanto basta e ti da un senso di solitudine impressionante...
![]()
correggo, se mi permettiBlack Eagle
, stalker imo ha un genere particolare, direi che è un survival-fps
cm difficoltà all'inizio si, nn è facile, ma poi, presaci la mano i riflessi si abituano e stai sempre all'erta
cmq si, la difficoltà è superiore alla media, ma mai quanto far cry...quello si che era duro in certi punti![]()
The Duccio
Beh dai... survival sparatutto era doom... STALKER non è che ti fa ammazzare di paura dall'inizio alla fine...
Cmq la sua dose di paura la da
Rimanendo in tema... ma solo io ho trovato far cry facile a livello normale e solamente leggermente impegnativo a livello difficile?????
nn mi riferivo alla paura, mi riferivo allo stle di gioco, ossia al doversi cibare, riparare dalle radiazioni, nascondersi dai mostri e similiBlack Eagle
![]()