Fra un paio d'ore dovrei andare a compare un nuovo gioco per il mio ds silver... Ma sono indeciso tra castlevania portrait of ruin e trauma center... Quale mi consigliate??? HELP!!!!!!!!!![]()
Castlevania PoR
Trauma Center
Fra un paio d'ore dovrei andare a compare un nuovo gioco per il mio ds silver... Ma sono indeciso tra castlevania portrait of ruin e trauma center... Quale mi consigliate??? HELP!!!!!!!!!![]()
Io ti dico Castelvania PoR, se ti è piaciuto Castelvania DoS ti piacerà pure questo...
Anche Trauma Center è molto bello, ma tra i due preferisco Castelvania
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
io ti consiglio castlevania....trauma center dopo 40minuti di gioco mi sono bloccato alla prima operazione dove si usa anche il tocco curativo di asceplioci vuole velocità
![]()
trauna center
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Trauma center mi ispira di piu
Sparta mode
Trauma Center![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
trauma center stufa dopo un pò. io direi PoR senza dubbio. però se vuoi sfruttare il pennino...
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Continuate a consigliarmi (non ho ancora comprato nulla), tenete però presente che non ho mai giocato a un castlevania in vita mia...