vorrei mettere il filtro AntiAliasing in PES 6 ma tra le opzioni non ci sono le impostazioni che permettano di farlo.
non è possibile applicare il filtro in un altra maniera???
vorrei mettere il filtro AntiAliasing in PES 6 ma tra le opzioni non ci sono le impostazioni che permettano di farlo.
non è possibile applicare il filtro in un altra maniera???
hmm, dovrei installare Catalyst Control Center...
nn penso cambi molto, infatti nn supportandolo nelle opzioni di gioco penso sia solo uno sforzo inutile della sv
No no, io lo attivo dalle impostazioni dello schermo e la differenza si vede eccome
Non so come fare con le Ati, comunque io clicco col destro sullo schermo, vado su Proprietà > Impostazioni > Avanzate e nel pannello di configurazione della vga imposto i filtri, la scocciatura e che devi ricordarti di cambiare le impostazioni quando usi altri giochi
forzali dal pannello di controllo della vga...con nvidia funziona...cn ati bo..
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
hai una nvidia? Beh scusa crea un profilo personalizzato x pes6. Cmq io ho messo antialiasing, anisotropico al max, risoluzione di 1680x1050 ma nn è ke sia tt sto grankè...Purtroppo è sempre una conversione di un titolo x xbox e ps2Moio
![]()