Ragnarock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Ragnarock

Cambio titolo
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05

Ragnarock

Ho visto che star comics pubica...ho detto pubica? hahahahahahaha!
    volevo dire pubblica un nuovo manga chiamato ragnarock a partire da questo mese.
    La copertina non ha uno stile grafico malvagio...però...insomma già dal titolo si può capire abbastanza benino che la storia sarà incentrata sull'eterna battaglia tra bene e male, luce e oscurità.

Ora, voi ne sapete qualcosa? E' un manga freddo e violento o più una cosa alla rave?
    L'avete già preso o cmq l'avevate puntato? Io prenderò il primo numero così per vedere un po' che aria tira

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    anche io sono indeciso se prenderlo o no

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Dunque, da quanto ho capito, divisione tra "bene" e "male" non ce n'è... anzi, sembra che il protagonista sia tutt'altro che quel che appare...

L'ho comprato: a parte il formato (che è uguale a quello di Zetman, quindi ottimo, per un prezzo decente -> 3.30 euro), i disegni sono quantomeno particolari (possono piacere, possono non piacere; però già dal primo al quarto capitolo si nota un certo miglioramento); le scene sono anche "splatter" (più che altro gente tagliuzzata) ed esplicite (forse per la prima volta in un manga distribuito in Italia che ho letto si vedono gli organi genitali maschili ).

La storia inizia banalmente (ci sono i "cattivi", ci sono i mercenari che proteggono la popolazione, etc. etc.), però già da subito iniziano intrecci vari con vicende passate, di cui per ora non si capisce un bel niente, e alla fine c'è un piccolo "colpo di scena"... per me, quei soldi li vale. Tanto più che è tratto da un romanzo, quindi non ci dovrebbero essere scadimenti narrativi... ah, Ragnarok (la spada) è geniale

Inoltre sono solo quattro numeri

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Citazione Christof
    Dunque, da quanto ho capito, divisione tra "bene" e "male" non ce n'è... anzi, sembra che il protagonista sia tutt'altro che quel che appare...

L'ho comprato: a parte il formato (che è uguale a quello di Zetman, quindi ottimo, per un prezzo decente -> 3.30 euro), i disegni sono quantomeno particolari (possono piacere, possono non piacere; però già dal primo al quarto capitolo si nota un certo miglioramento); le scene sono anche "splatter" (più che altro gente tagliuzzata) ed esplicite (forse per la prima volta in un manga distribuito in Italia che ho letto si vedono gli organi genitali maschili ).

La storia inizia banalmente (ci sono i "cattivi", ci sono i mercenari che proteggono la popolazione, etc. etc.), però già da subito iniziano intrecci vari con vicende passate, di cui per ora non si capisce un bel niente, e alla fine c'è un piccolo "colpo di scena"... per me, quei soldi li vale. Tanto più che è tratto da un romanzo, quindi non ci dovrebbero essere scadimenti narrativi... ah, Ragnarok (la spada) è geniale

Inoltre sono solo quattro numeri
    Mio subito
    Domanda:
    ma è uno spatter dove si ha un minimo di discussioni o c'è un dialogo ogni trenta pagine e viene usato per far dire al protagonista "MUORIII!!!!"

Ferro88
    Ospite
    penso che lo prenderò

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Adocchiato stamattina in fumetteria,sembra molto interessante,aspetto altri commenti per decidere

TABRIS
    Ospite
    ma non centra niente con il manhwa omonimo giusto?

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    4 volumi? lo prendo

Dante989
    Ospite
    Se riesco a trovarlo dall'edicolante forse lo prendo...Oggi mi sono scordato di vedere se c'era in fumetteria e non ho voglia di tornarci...

Ferro88
    Ospite
    preso,stasera lo leggo,i disegni dopo una veloce sfogliata non mi piacciono molto.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    mi hanno sempre ispirato i disegni del mmorpg questi sono simili ?

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    se ho i soldi lo prenderò

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Sono un pò indeciso, l'interesse si scontra con la necessità di ridurre le spese...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Preso e letto: mi è piaciuto molto! Sisi...adesso però mi aspetto che dal secondo prenda il volo

Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Io prima aspetto che la saga si concluda, sento dei pareri e poi forse lo prendo xD

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo