Dunque, da quanto ho capito, divisione tra "bene" e "male" non ce n'è... anzi, sembra che il protagonista sia tutt'altro che quel che appare...
L'ho comprato: a parte il formato (che è uguale a quello di Zetman, quindi ottimo, per un prezzo decente -> 3.30 euro), i disegni sono quantomeno particolari (possono piacere, possono non piacere; però già dal primo al quarto capitolo si nota un certo miglioramento); le scene sono anche "splatter" (più che altro gente tagliuzzata) ed esplicite (forse per la prima volta in un manga distribuito in Italia che ho letto si vedono gli organi genitali maschili

).
La storia inizia banalmente (ci sono i "cattivi", ci sono i mercenari che proteggono la popolazione, etc. etc.), però già da subito iniziano intrecci vari con vicende passate, di cui per ora non si capisce un bel niente, e alla fine c'è un piccolo "colpo di scena"... per me, quei soldi li vale. Tanto più che è tratto da un romanzo, quindi non ci dovrebbero essere scadimenti narrativi... ah, Ragnarok (la spada) è geniale
Inoltre sono solo quattro numeri