certe notti non sai che cazzo fare e ti chiedi perchè si caga dentro al water...sicuri che sia la maniera più comoda ?
certe notti pensi a quanti problemi hai affrontato e perchè i professori te ne abbiano dati altri da fare a casa....già ne ho di miei, se li faccia lei prof !
certe notti pensi a quando troverai una ragazza come dici tu, la risposta è " va bene anche se lo dice un altro "
certe notti te ne fotti di tutto, sei sul letto a farti i cazzi tuoi con l'mp3 alle orecchie....poi ti scappa la pipì e ti alzi vedendo tua madre che pulisce la credenza......che fai ma ? siamo a pasqua bisogna tenere pulito ? io "" e torni a letto con la consapevolezza che quel gg non ricorderai la morte del Signore, ma bensì tua madre che strippa.
certe notti sei talmente stanco che vorresti solo dormire, ma quel maledetto pad ti chiama...forse ha anche due corna e diventa rosso , tu lo inforchi e cominci a giocare.....guardi l'orologio e pensi " forse il vecchio qua di sotto bestemmia perchè sembra ci sia una gara di nascar al piano di sopra " e continui fino al mattino quando come sveglia ti arriva un bel " ma vacagher te e chi zog ed merda lè ! "
certe notti ti gratti il culo, ti dici " mmh ho un bel culo giàgià...non ho voglia di comprarmi un pupazzetto antistress...continuiamo a palparcelo " sconsigliato se si soffre di emorroidi....ragazzi emo con la fissa per i Meganoidi
certe notti ti gratti la testa, chissà cosa sta facendo quella ragazza che ho visto in quel programma , pimp my ride....gliela avranno già rubata la macchina...ci scommetto
certe notti ti chiedi perchè certe cose non capitano a te, poi ti affacci alla finestra e vedi un panzone con l'hamburger legato al collo a mo di catenella e ti feliciti con te stesso
certe notti sembra che ci sia solo tu in casa, poi il gatto chiede i croccantini e lì finisce
certe notti ti chiedi perchè la gente fumi....saranno troppo intelligente ed in qualche modo devono arrivare al mio livello, grazie per la compassione ragazzi
certe notti disegni cazzate su un foglio, non hai mai saputo disegnare,ma fai comunque uno schizzo.....poi pensi all'unico schizzo che ti viene bene....quello della pipì fuori dalla tavoletta per colpa della bestia indomabile
certe notti guardi il muro e ti chiedi perchè sia bianco e non blu.....chiedetelo agli imbianchini....vi manderanno a cagare senza contare
certe notti hai un modem con una lucetta rossa accesa che ogni tanto lampeggia come per dire " ehy io ci sono" chissà se vive quel modem, che emozioni prova....cosa pensa di me ? sicuramente che dovrei farmi la barba e che la cioccolata non è un placebo
certe notti pensi a quando un blocchetto di post-it sta lì.....si fa usare, viene violentato dalla biro per merito nostro....siamo assassini spietati, la carta urla e noi scriviamo ancora.....magari facciamo tatuaggi solamente
certe notti vai in garage a cercare qualcosa con cui passare il tempo e ti accorgi che ce l'hai in casa........ed è l'affetto.
certe notti scrivi su un forum quello che ti va.........certe notti è così che va.......come va ? per me.........va.